DEPRESSORE PATROL 2.8 TD

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TurboMan
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Il depressore(quello dietro l'alternatore) gocciola olio dalla parte inferiore... come fare? il meccanico ha detto che è il servosterzo ma esso non perde...
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ROCCIA
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TurboMan ha scritto:Il depressore(quello dietro l'alternatore) gocciola olio dalla parte inferiore... come fare? il meccanico ha detto che è il servosterzo ma esso non perde...
se e del servosterzo il colore dell olio sara rosso
tsunami86
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se gocciola da lì può essere o qualche rondella di rame o allumonio che si è rotta oppure molto più facilmente può essere il tubo ad alta pressione che gli porta l'olio che perde o quello dello scarico che porta l'olio in coppa...devi vedere bene qual'è :rap!
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AndreuccioGR
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come detto sarà qualche rondella di rame che non tiene più cambiala..pulisci e vedi se ri perde!
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TurboMan
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la perdita è peggiorata, anche stringendo le rondelle, adesso appena acceso il motore perde a fiume...è da cambiare il depressore?
tsunami86
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devi individuare prima di tutto da dove perde...le rondelle se già strette una volta non riescono più a siggillare perfettamente una seconda volta....cmq prima vedi un pò da dove perde precisamente e poi decidi cosa fare...
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carlo gr
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:rap! come ha giustamente detto Tsunami...cambia le rondelle e mettile nuove
e poi verifica l'effetiva perdita
cmq dovresti usare dondelle di questo tipo(vedi foto)



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TurboMan
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grazie 1000 per lo schema!
TurboMan
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Tutto risolto! era il paraolio dell'alternantore! :-((ubriaco
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