Y61 4.2 td è un sogno possibile?

Rispondi
checus
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 44
Iscritto il: 1 maggio 2012, 23:20
Località: Montepaone Lido (CZ)

Carissimi del forum qualche anno è passato e io ho collezionato fuoristrada “stradali “(grand cherokee e Range Sport). Ma le mie esigenze, benché più stradali che fuoristradistiche, sono orientate su un mezzo più hard( sia come catena cinematica che come motore) ed affidabile in assoluto i candidati son due il patrol e l’hdj. Un passo lungo perché una vacanzetta o più all’anno col cane (e gabbia da trasporto comoda) a seguito ci scappa e perché due donne in casa necessitano di spazio per bagaglio e shopping… due mezzi paragonabili, ma il Patrol dotato di motori (il 2.8 ed il 3.0) secondo me poco performanti senza modifiche importanti. Altra storia il 4.2, mezzo praticamente introvabile in Italia ed in Europa occidentale. Ma qualcuno si trova. E di questo parlo. Esperienze? Aneddoti? Mezzi in vendita?
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Ciao!

Mi dispiace che dato il pochissimo passaggio, anch'io ho abbandonato un po' il forum...

Non so se passerai mai a leggere questo messaggio, e mi spiace ancora di più!

Ho un amico col Patrolone 4.2, come dici perla molto rara... tempo fa aveva anche pensato di venderlo.
Se sei ancora alla ricerca di informazioni o del mezzo, dimmelo che vi metto in contatto!
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Rispondi

Torna a “Nissan”