Addio!! Nuovo trip mentale!!!!!!!!!

Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Lo farei volentieri ma non bevo assolutamente caffè................ :)
Immagine
.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

E per una volta fai l'altruista. Io ne bevo e pure tanto. Fai sta cosa trovi un buon metodo per produrla in serie, la brevettiamo e la vendiamo nelle migliori reti di distribuzione... polacchi, marocchini, cinesi e via dicendo. Nel giro di poco tempo altro che ponti gr, te ne potrai comprare 10.... di GR
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

:D Dunque,qualcuno di voi è a conoscenza di ponti con la boccia diff. a sx? :) :)
Immagine
.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Vincenzì, ti hanno lasciato solo. Io vorrei tanto aiutarti ma non ne sono in grado. Già sto sclerando per fare un body del cavolo, figurati.....
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Tranqui grazie mille!!!FAccio io!!!!!!!!!!!!!!!Mo te strizzo er cervello!!!Un mio amico (BIG FISH) che sta facendo lo stesso lavoro(ma lui è già all'opera) sta praticamente tagliando i ponti sull'attacco della boccia e invertendo il lato dx con l'sx !!Cavolo!!!MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,non ci posso credere!!!Non ci avevo pensato!!!!!!!!!!!
ARARARA!!!!Enzino vergognati....per punizione 400 addominali sulle travi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ararara al cubo...........mo me torna er super trip mentale ......




:)bast A :-fant a rieccome!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-((test ::toilet
Immagine
.
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Faccio un pò fatica a seguirti e non ho la mente libera da pensieri per farlo al meglio............però mi sembra che non devi posizionare la boccia a sx, bensì al centro, visto l'uscita dell'albero di trasmissione anteriore.............quindi devi calcolare esattamente dove è posizionata la boccia anteriore originale e calcolare i tagli e gli adattamenti (ancoraggi, puntoni, ammo, etc, etc...........) da fare. :shock: :shock: :cry:
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

ciclopi4x4 ha scritto:Faccio un pò fatica a seguirti e non ho la mente libera da pensieri per farlo al meglio............però mi sembra che non devi posizionare la boccia a sx, bensì al centro, visto l'uscita dell'albero di trasmissione anteriore.............quindi devi calcolare esattamente dove è posizionata la boccia anteriore originale e calcolare i tagli e gli adattamenti (ancoraggi, puntoni, ammo, etc, etc...........) da fare. :shock: :shock: :cry:
Carlo...la tua mente è :OK!!
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:ahahahah! :ahahahah!
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

ciccio03 ha scritto:
ciclopi4x4 ha scritto:Faccio un pò fatica a seguirti e non ho la mente libera da pensieri per farlo al meglio............però mi sembra che non devi posizionare la boccia a sx, bensì al centro, visto l'uscita dell'albero di trasmissione anteriore.............quindi devi calcolare esattamente dove è posizionata la boccia anteriore originale e calcolare i tagli e gli adattamenti (ancoraggi, puntoni, ammo, etc, etc...........) da fare. :shock: :shock: :cry:
Carlo...la tua mente è :OK!!

OK..........la boccia anteriore è a sx,e quindi anche l'albero di trasmissione.Per praticità consigliate molle o balestre?
Immagine
.
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

balestre???? bleaaaaa
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

E si penso per problemi di tempo di farlo a balestre paraboliche.Lavorano troppo bene,e poi gli altri terry che ho visto sono la maggior parte a balestre.Ma non vi preoccupate!!!!!!!!!!!Lo studio continua sempre prima o poi anche se non vi frega nulla ci riuscirò a montare sto cacchio di ponte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool: 8-) 8-)
Immagine
.
Avatar utente
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 15:51
Località: Lentini
Contatta:

:smoker :smoker :smoker :smoker se ti serve una mano Ciccio 03 e disposto a venire fino ad Augusta a darti una mano ... :tvbt :))amici basta chiedere :) :) :)
EXPERIENCE 4X4

Immagine
Avatar utente
ciccio03
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1114
Iscritto il: 24 novembre 2004, 16:55
Località: Catania

Punto G ha scritto::smoker :smoker :smoker :smoker se ti serve una mano Ciccio 03 e disposto a venire fino ad Augusta a darti una mano ... :tvbt :))amici basta chiedere :) :) :)
Ok..con piacere,porto 1 Lt di benzina e dei fiammiferi.........


Domenicooooooooooooo..... :cool:
...:smoker.... :maimoll

:toyota HDJ 100 - KZJ95

EX Mercedes GE300
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

ciccio03 ha scritto:
Punto G ha scritto::smoker :smoker :smoker :smoker se ti serve una mano Ciccio 03 e disposto a venire fino ad Augusta a darti una mano ... :tvbt :))amici basta chiedere :) :) :)
Ok..con piacere,porto 1 Lt di benzina e dei fiammiferi.........


Domenicooooooooooooo..... :cool:

Grazie mille ma da studi condotti da esperti della NASA è risultato che i classe G partono a fuoco anche incendiando la sola nafta.......Risparmia sti soldini per la benz e piuttosto compra dei bei crisantemi freschi e na bella foto per la lapide.......... :cool: :evil:
Immagine
.
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Le balestre nel Terrano????? Per mettere cosa, il ponte rigido davanti???? :oD :oD :oD
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Rispondi

Torna a “Nissan”