Addio!! Nuovo trip mentale!!!!!!!!!

Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Immagine


Cosa vedete di strano???
BEne bene,questo terry ha i ponti all'anteriore!!!!!!!!!!!!!!!!Non si fa.No no. 8-) 8)
Ecco ora io non dormo +.Mi direte pazzo ma è così.Non lo dovevo vedere. :cool: :cry:
Ora questo sarà il mio prox obiettivo dopo la costruzione dello snorkel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Certo mi domando se sarà possibile se avrò problemi con le coppie coniche.....penso di si......in caso monto pontiuguali anteriore e posteriore................
certo faccio prima a cambiare auto ma è un pititto personale,una sfida fra me e l'indipendente.......
Ho sotto mano ponti di un land td5.che ne dite????
8-)
Immagine
.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

lascia perdere ponti land,si lo so ne ho uno però se poi vuoi montare un blocco sei costretto a rinforzare semiassi e giunti soprattutto se hai il piedino da blocchetto in cemento :D :D

ma non faresti prima a prenderti una macchina vecchia da usare solo per fuoristrada e lasci in pace quel povero terrano? :) :) :)
impara dagli errori
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Ah bè si la macchina solo per off potente la comprerò ma per ora ho questa..........Sai la pubblicità che dice "é la pasta che te lo chiede?"...................
bene,in me è la pazzia che me lo chiede..............
pensa se compro una vettura solo per OR................
ah chi cumminu.........................ci mettu macari i propulsori di Star Trek...................... :cool:
Immagine
.
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

Fattibile, monta dei ponti nissan gr Y60-61 NO LAND.
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
Avatar utente
vincenzinodestroyer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 179
Iscritto il: 21 giugno 2006, 22:24
Località: AUGUSTA

Grazie del superconsiglio.............
Ma dove li trovo?
:sad:
Immagine
.
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

ciao corrado faccio un'attimo un OT, ho visto il tuo profilo e ho visto che hai due verricelli davanti,ma a cosa servono due?perchè? :? :? :?
impara dagli errori
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

vincenzinodestroyer ha scritto:Grazie del superconsiglio.............
Ma dove li trovo?
:sad:
semplice appena vedi un patrol parcheggiato e nessuno dentro fai il prelievo :D :D :D :)bast
impara dagli errori
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

discoland ha scritto:
vincenzinodestroyer ha scritto:Grazie del superconsiglio.............
Ma dove li trovo?
:sad:
semplice appena vedi un patrol parcheggiato e nessuno dentro fai il prelievo :D :D :D :)bast
non passare da monterosso però..... 8-) 8-) 8-)
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

Li cerchi su i vari mercatini o demolitori, certo non li puoi trovare nella cartoleria sotto casa.

Io una modifica del genere la vedrei solo se usassi il mezzo realmente in OR in caso contrario lascerei "il mondo com'è".
Anche io ho un terrano SW 3.0 e avevo pensato di montarli, e forse prima o poi lo faro, infatti, i ponti del gr sono già comodamente nel mio garage.
Per me tale modifica sarebbe solo uno sfizio, in quanto ne faccio un'uso prettamente stradale.

Ciao buona fortuna.

X Discoland
2 verricelli guarda bene ne conterai 4. I motivi sono tanti... tutti legati al tipo di OR che pratico, logicamente sarebbero inutili se l'intenzione fosse di usare il proto nei raduni (sembrerei realmente ridicolo).

guarda qui: http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=759

A presto
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

cavolo che mostro,lo avevo notato al top one 2006 (p.s. per cassariarmi:il percorso roccioso che porta su all'antenna l'ho fatto pure io col mio disco quasi di serie e per giunta sotto la pioggia :-D :D :evil: )

ma un'ultima curiosità non ti disturbo più,a cosa serve il verricello centrale?
impara dagli errori
Avatar utente
corradomuscara
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 173
Iscritto il: 20 novembre 2004, 23:45
Località: CATANIA

Veramente l'hai fatto anche tu il percorso roccioso quello che porta su fino all'antenna con il tuo disco quasi di serie e per giunta sotto la pioggia, COMPLIMENTI :smile: .... cavolo invece di spendere tanti soldi x preparare la macchina potevo comprarmi un disco e tenerlo di serie come sono stato pirla. :sad:



ciao
CORRADO MUSCARA'
Extreme Offroader
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

corradomuscara ha scritto:Veramente l'hai fatto anche tu il percorso roccioso quello che porta su fino all'antenna con il tuo disco quasi di serie e per giunta sotto la pioggia, COMPLIMENTI :smile: .... cavolo invece di spendere tanti soldi x preparare la macchina potevo comprarmi un disco e tenerlo di serie come sono stato pirla. :sad:



ciao
noto della leggera ironia :D
dai non mi va di discutere e non volevo per niente dire questo,ho solo avuto culo e qualche piccolo danno me lo sono portato a casa. 8)

mi potresti levare la curiosità del verricello centrale?non ho capito a cosa serve

grazie e scusami se hai frainteso le mie parole
impara dagli errori
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

mi sa che corrado e' un po' tiratino.non e' che ti ha detto che lo ha fatto senza problemi e il tuo supermostro non ci e' riuscito....ha semplicemente detto che l'ha fatto:alla faccia di chi aveva dubbi
BRAVO DISCOLAND!!! :cool: :cool: :cool:
discoland
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 14 maggio 2005, 20:47
Località: Marzamemi (Pachino)

mi spiace se corrado se la sia presa ma non volevo assolutamente dire che ha buttato i suoi soldi per preparare un mezzo,ho solo detto di aver fatto anche io quel percorso con il mezzo poco preparato,non volevo alzare nessun polverone :))amici
impara dagli errori
Avatar utente
topalfredo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 537
Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41

io l'ho capito.................................................
Rispondi

Torna a “Nissan”