crisi esistenziale

Rispondi
Avatar utente
skyclimber
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 135
Iscritto il: 15 gennaio 2006, 18:12
Località: monterosso etneo (ct)

ragazzi sono entrato in paranoia.... 8-) 8-) 8-)

oggi mi sono svegliato con un tarlo nella testa,è se mi levassi il mio amato gr per un suzuki jimny??so che molti di voi storceranno il naso ma il mio dubbio nasce principalmente dai costi di gestione che andrei a dimezzare sicuramente con un macchina piccola come il jimny....certo il gr è una belva,comoda bella,capiente ma molto molto onerosa 8-) 8-) 8-)

perche non elenchiamo assieme i pro e i contro delle 2 macchine rimanendo il piu possibile obbiettivo e il meno possibile di parte???

grazie a tutti,so di poter contare su di voi!


p.s. sapete se il jimny si puo trasformare autocarro?
"the limit is only the sky"

chris maccarrone
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Semplice: sono entrambi a molle e a ponti rigidi, quindi molto validi (il GR in piu' ha il blocco); il GR ha i vantaggi dell'auto grande e gli svantaggi degli elevati costi di mantenimento/manutenzione; il Jimny al contrario ha gli svantaggi dell'auto piccola (come capacita' e confort, pero' passa da tutte le parti per le dimensioni) ma i costi sono piu' ridotti.
Dimenticavo: i Jimny, anche usati, NON li regalano (dalle mie parti, per un Jimny 2001 chiedono anche 8500 euri)

Penso di essere stato abbastanza imparziale... 8)

(se ti vendi il GR, te banno... :)bast )
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

E' come passare da un mercedes classe E o da una BMW serie 5 ad una panda o ad una atos!
Secondo me il paragone è improponibile!
A me il gr da quella sensazione di sicurezza, di stabilità in off, che pochi altri fuoristrada riescono a trasmettere!
Certo i costi di gestione sono superiori, ma in fondo in fondo quanti soldi si buttano per sciocchezze...E poi come dice il kami mica li regalano, anzi!
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Rispondi

Torna a “Nissan”