Problemi messa in moto Pajero 2.5 '90

Rispondi
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

Ciao a tutti...da un po di tempo, a questa parte ho dei problemi con la messa in moto del pajero di mio padre, un 2.5 turbo intercooler del 1990 con all'attivo 265000 km buoni..nella partenza a freddo,alla prima girata di motorino la macchina si spegne,alla seconda mette in moto,ma il motore gira male,quasi a salti...con evidenti fumate bianche...premetto che in questo periodo,abbiamo cambiato gli iniettori,le candelette,aggiustato una perdita di gasolio dalla pompa,cambiato il pompante del gasolio perchè guasto...
il meccanico dice che non arriva la giusta corrente alle candelette,che gli elettromagneti che il mitsu monta,sono fatti per mandare una certa tensione per far riscaldare le candelette,e il secondo per mandare una tensione più bassa per un minuto a freddo..io personalmente ho smontato gli elettromagneti dalla mia,che sono uguali,e montati a lei,ma niente è cambiato...cè chi mi dice che sono le pre camere della testa,ma ho dei dubbi,dato che la macchina non ha problemi di raffreddamento,ne consuma acqua...dite la vostra...grazie.... :oops:
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”