molle OME +5 con ammo originali elettronici...

Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Luca89 ha scritto:
okkiopallato ha scritto:Quindi se tiro le barre di torsione al max lasciando le sospensioni originali (dietro penso di usare le molle del passo lungo), faccio un body da 5cm e metto le 33 ... a quanto posso arrivare come rialzo?
come rialzo sei a 3cm avanti e 4-5cm dietro. Il body lift è inutile, l'altezza da terra non cambia e ti porta complicazioni a lungo andare. Le 33 girano anche senza body sotto il pajero se non esageri in larghezza.
quoto :smile: io proverei a montare le gomme senza body e poi valuterei. 33"10,50 15"
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Ovviamente quando ho detto di tirare le barre al max intendevo al massimo "suggerito", nn tirarle fino al max reale :)

Per il body lift mi sorge una curiosità... come mai in molti lo sconsigliate? che problemi può portare? Io volevo fare una cosa minimal, max 5cm ma solo per una questione "visiva", come ho già detto non faccio nè trial nè fuoristrada serio... è che avendo vissuto per alcuni anni in America oramai mi è rimasta la fissa... mi piace troppo guardare i tetti delle macchine dall' alto e avere il cofano ad altezza occhi!!! :D

Per le ruote anche io volevo mettere le 33x10.50 r15 ma non trovo niente di quella misura... stavo cominciando a pensare di azzardare le Cooper STT 33x12.50 r15... altro motivo per cui pensavo di fare il body! Ovviamente anche il paraurti anteriore lo cambierò al più presto. Tutto dipende da quanti soldi ci vogliono... se solo riuscissi a capire quanto costano ste diavolo di STT!!! :sad:

Questa foto cmq è giusto per darvi un'idea di cosa intendo per guardare dall' alto (diciamo pure di come vorrei vedere il mio Pajo!! ahahah ovviamente so benissimo che non è possibile! ) :) come unità di misura potete usare me... sono 1 metro e 91... lascio a voi giudicare quanto è alta! :rap! :rap! :rap!
Immagine
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
gmerulla
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 aprile 2008, 9:58
Località: Messina, Milano, Catanzaro, Reggio

okkiopallato ha scritto:Mi è sembrato di capire da altri thread che l'anteriore del Pajero non va mai oltre i 4-5cm di rialzo, giusto? Poi l'altra sera mi hanno postato questa foto e ho sbroccato perchè pure io lo voglio così alto il mio Pajoooo!!! Ma come si fa ad aumentare la luce da terra così tanto sul Pajo visto che l'escursione degli ammo rimane sempre quella???
Immagine
Lo vedi alto perchè chissà quanti cm di body ha sotto, che oltre ad un bell'aspetto estetico ti può portare solo tante rogne, forse non si era capito ma io sono contrario a body sconsiderati!
:evil:
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”