Problema pedale freno

Rispondi
oldoevo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 maggio 2011, 1:00

Ciao a tutti,ho un pajero 2.8 gls con super select,da un po' di tempo a questa parte,mi manifesta un problema fastidioso al pedale del freno,cioe' quando premo il pedale la prima volta va quasi a fine corsa,mentre la seconda pompata diventa perfetta,come che dovesse avvicinare le pastiglie e poi diventa duro,lo fa sia a motore acceso e fermo che durante la marcia.
Premetto che ho sostituito la pompa freni circa un mese fa,ma niente.
Parlando con altri meccanici,qualcuno pensa al regolatore di frenata post da sostituire,pero' visto il costo vorrei essere sicuro.
Help.

grazie a tutti.
ciao
oldoevo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 maggio 2011, 1:00

Problema risolto!!!!Stamattina l'ho messo sul ponte e ho trovato le 2 pinze ant piu' la post dx con i perni(bulloni)quelli che le fissano al porta pinza bloccati,in piu' ho trovato le gommette(protezioni dei bulloni)rotte,quindi è entrata l'acqua e sporco e si sono inchiodati,quindi le pinze(flottanti)non "flottavano" piu'.In conseguenza all'ant sx ho trovato la past interna quasi finita e l'esterna a meta',e come se non bastasse gioco nel cuscinetto ruota ant sx,ripristinato tutto e pulito,past ant nuove,rifatto lo spurgo(motore spento)ora è perfetta!!!grazie a tutti voi dei consigli.
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”