differenziale posteriore pajero lo44 autobloccante

jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:
NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: carlo come posso vedere se ce
che prove dovrei fare :o
Beh, basta alzare una ruota posteriore e provare a girare a mano la ruota sollevata. Se la si sente completamente libera non c'è nessun autobloccante. Se invece si sente una certa resistenza (anche se la ruota gira lo stesso), allora sicuramente c'è un autobloccante.

carlo a l autobloccante
x che o fatto le prove che mi ai suggerito te
alzando le ruote posteriori entrambe,girandone una l altra gira nello stesso senso
poi o fatto la prova con una ruota sollevata ed una no
ed girando quella alzata non e libera devi fare un po di forza x farla girare :) :)
Mi avete incuriosito oggi faccio una prova anch'io !!!! adesso mi son confuso !!!! e per
conferma chiedo al mio amico che ha una 4x4 senza autobloccante di fare la stessa cosa!!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

jaco ma la tua ha il ponte almeno????
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

si a il ponte ad archi :D :D
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

martini bianco ha scritto:jaco ma la tua ha il ponte almeno????
Guarda faccio Finta che non ho capito il tuo Spiritoso Comportamento !!! e ti rispondo Tecnicamente!!!!

Si dietro ha il Ponte Rigido H233B lo stesso del Nissan Patrol TR 8-) 8-) 8-) 8-)
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

michele4x4 ha scritto:si ha il ponte ad archi :D :D


:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

:smile: :smile: Michele4x4 adesso ti tocca spiegare a Martino cosa è il Ponte ad Archi
Prima che si stressa a cercare in Internet fra gli Autoricambi !!!!! :D :D :D :D :D :D

Martinoooooo !!!! :sad: ti aiuto, cerca nel Settore Edilizio, Non nel Settore Meccanico !!!!
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
michele4x4 ha scritto:si ha il ponte ad archi :D :D


:SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH :SM_AHAH

:smile: :smile: Michele4x4 adesso ti tocca spiegare a Martino cosa è il Ponte ad Archi
Prima che si stressa a cercare in Internet fra gli Autoricambi !!!!! :D :D :D :D :D :D

Martinoooooo !!!! :sad: ti aiuto, cerca nel Settore Edilizio, Non nel Settore Meccanico !!!!

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”