differenziale posteriore pajero lo44 autobloccante

AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Sia dalle leve che descrivi di avere che dal cruscotto che hai postato in foto, credo che tu non abbia ne superselect, ne blocco post.!! sicuro che è un gls??
Avatar utente
Cobr3tti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 maggio 2010, 9:37
Località: Cuneo
Contatta:

.........:crybaby
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Scusate, capisco che sto diventando rimbambito, ma io sapevo che il GLS aveva il blocco posteriore di serie...oppure era il GLS Target?
Per il super select, che ritengo fantastico, era di serie nel GLS T. oppure era optional?
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
Cobr3tti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 maggio 2010, 9:37
Località: Cuneo
Contatta:

1h fa' ho visto un pajero 2500 del 1999 parcheggiato (non GLS, mi sembrava un modello base) e ho sbirciato il cambio: ha tutte e 4 le posizioni, 2H-4H-N-4L, ma niente tastino BLOCK DIFF...
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Anch'io sapevo che i GLS hanno tutti il blocco post. ma non tutti il super select..
Avatar utente
Cobr3tti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 maggio 2010, 9:37
Località: Cuneo
Contatta:

oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Perfetto, complimenti per l'acquisto e benvenuto fattivamente nel giro!!!

Siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
8) 8)
Avatar utente
Black Rover
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5097
Iscritto il: 16 maggio 2009, 11:50
Località: Bronte (CT)
Contatta:

Cobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D
Auguri per l'acquisto
che mondo sarebbe senza il mio DEFENDER

Immagine12345678910Immagine 12310 Immagine 12345678910 Immagine12345 Immagine 12345679899Immagine145 Immagine
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:smile: ottima scelta
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Aspettiamo per i Festeggiamenti Ufficiali !!!!

:OK! :bravissimo! :OK! :bravissimo! :OK!
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Cobr3tti ha scritto:oggi ho visto la macchina e devo fare ammenda: è un GLX e non un GLS, quindi non ha il super select.

Però l'ha vista anche il mio super meccanico preparatore che un po' se ne intende (ha fatto diverse campagne nei rally d'Africa...) e mi ha detto: "se non la prendi tu, la prendo io!"....al chè....mi sono passati i dubbi e l'ho presa :) Dovrei ritirarla tra una decina di giorni, appena ce l'ho vi posto qualche foto :)

Grazie a tutti x i consigli! Preparatevi, d'ora in poi vi romperò le () () in modo più massiccio :D
:evviva :evviva :evviva :evviva :bridiamo*

Dai, quando l'avrai tieniti pronto per il varo......verremo a rompere una bottiglia di champagne sul parabrezza :D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
martini racing
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4878
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 21:13
Località: Nicosia
Contatta:

auguri!!!!!!!!
nel bosco c erano 2 strade...ho scelto la meno battuta!!! nicosia4x4 club
Avatar utente
Cobr3tti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 maggio 2010, 9:37
Località: Cuneo
Contatta:

uhahaah allora mi tocca fare la polizza sui cristalli! :P
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

A proposito di blocco, qui c'è un piccolo accenno alla seconda serie, pur se si parla della terza (che in realtà dovrebbe essere la quarta)
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopic.php?t=1093
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
michele4x4 ha scritto: carlo come posso vedere se ce
che prove dovrei fare :o
Beh, basta alzare una ruota posteriore e provare a girare a mano la ruota sollevata. Se la si sente completamente libera non c'è nessun autobloccante. Se invece si sente una certa resistenza (anche se la ruota gira lo stesso), allora sicuramente c'è un autobloccante.

carlo a l autobloccante
x che o fatto le prove che mi ai suggerito te
alzando le ruote posteriori entrambe,girandone una l altra gira nello stesso senso
poi o fatto la prova con una ruota sollevata ed una no
ed girando quella alzata non e libera devi fare un po di forza x farla girare :) :)
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”