Pajero glx

Rispondi
meco
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 17:51

Salve ragazzi, sono nuovo nel forum... sono della calabria, precisamente di cinquefrondi, paesino della piana di Gioia Tauro, e sono un appassionato del fuoristrada... Posseggo un Pajero glx del 98, premetto ke sono alle prime armi, vorrei iniziare a ricostruirlo come di sede... quali interventi mi consigliate di iniziare??? meglio prima rialzarlo o mettere gomme e cerchi??? insomma ditemi un pò di tutto.... mi raccomando, aspetto tante risposte....
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Ciao Meco, non dubitare che le risposte arriveranno.
Quel che invece ti chiedo è di presentarti in Area Benvenuto, così tutti si accorgeranno di te e ti accoglieranno.

Grazie
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
meco
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 17:51

ok lo farò... tu invece ke mi consiglio per il mio pajero???
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Da quel che dici presumo che ancora vai in giro con gomme stradali, giusto?