Verò è il fatto che si risparmia ... , ma a mio avviso l'unico caso in cui non bisogna risparmiare è sull'acquisto delle gomme, specialmente se per uso stradale, del resto come si dice tanto spendi tanto compri no ???! ...GN71 ha scritto:Infatti hanno un disegno che, per certi versi, è sovrapponibile a quello dell GT Radial Savero Plus. Le GT hanno, dal canto loro, il pregio di costare meno rispetto alle Yokohama o alle BFG.AnToNiO ha scritto:per precisare parlo di queste http://www.tiretrends.com/include/get_image.php?id=4570
ma adesso ci sono queste in commercio http://www.mondofuoristrada.it/upload/g ... at_s_1.jpg
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credo la gomma che gli somigli di più sia la dueler 694 della bridgestone http://www.bntires-max.com/yangcar/BS/B ... 94_800.jpg
La Cooper si diverte a copiare, prima le BFG e adesso le GY.
In effetti è vero, però le BRIDGESTONE le preferirei tra le due.AnToNiO ha scritto:credo la gomma che gli somigli di più sia la dueler 694 della bridgestone http://www.bntires-max.com/yangcar/BS/B ... 94_800.jpg
gomme montate,sono veramente performanti sia su pista battuta che su roccia ma non bisogna esagerare sul fango(meglio gomme specifiche) e su strada sono abbastanza silenziose. le considero un 65% or e un 35%str..saluti
le nuove cooper sono identiche alle toyo stt che, a quanto letto in altri forum, sono veramente molto performantiGN71 ha scritto:La Cooper si diverte a copiare, prima le BFG e adesso le GY.
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