pajero
Dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare... esistono varie motorizzazioni sia diesel (2.5-2.8-3.2) che benzina (2.5-3.0-3.5-3., Sicuramente ti conviene puntare su un modello con molle al posteriore, per cui dopo il 90, questo per motivi di comfort. Per il resto dipende, ripeto, dalle tue esigenze. I benzina sono molto performanti, specialmete il 3.5 e il 3.8(solo nuovo modello) ma bevono tanto ed hanno una coppia molto alta. I diesel consumano abastanza meno e si fanno sentire con una buona coppia nel range tra i 1500 e 3000 giri, quindi meglio se devi fare una tipologia di fuoristrada che richiede coppia ai bassi (es. trial). Tutti i modelli sono a ponte rigido posteriore escludendo le ultime due serie che montano il multilink. Prima devi avere un'idea di ciò che vuoi fare con questo mezzo...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
Quoto!vito ha scritto:V20 seconda serie preferibilmente GLS con blocco differenziale posteriore di serie....ovviamente se non devi fare trial pazzesco.
Dipende dall'anno, ma il prezzo è intorno ai 5/6000 euro... certo, il mercato dell'usato 4x4 è impossibile da capire, ma orientativamente la cifra è questa, sicuramente chi ha mitsubishi è più informato di me...
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Credo che x una buona macchina ci vorranno circa 7-8000 eurozzi....zaipiran ha scritto:Cosa può costate un V20 II serie GLS ben tenuto?
P.S.: un amico ne ha uno "open" da dare via con 2,5-3000 euri.Se ti interessa ti faccio avere il telefono.E' da sistemare un po' ma non ha mai fatto fuoristrada serio.Usato solo x la caccia e citta'.
vito