Pajero v60 _ modifiche paraurti

Rispondi
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

siccome il paraurti posteriore mi ha creato qualche problema nelle salite, nelle retro ed anche nelle discese ripide, volevo trovare il modo di eliminarlo in maniera "pulita"...inoltre ho visto qualche modello di paraurti anteriore, sapete se l'installazione è facile? Help! Datemi qualche dritta! thanks
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Per eliminare totalmente il paraurti posteriore del pajero occorre modificare le luci posteriori, cioè frecce, luci posizione e stop.

E' possibile farlo artigianalmente senza sostituire gli originali, ma non tutti gli elettrauti ci si mettono a farlo. Non so se vengono venduti già modificati, come avviene per il Toyota.

Resta il fatto che, togliendo completamente il paraurti, il retrotreno (ed anche il serbatoio della benzina (o gasolio)) resta molto esposto agli urti e poco protetto.

Un nostro socio si è fatto costruire artigianalmente i paraurti (post+ant) da un nostro meccanico. Devo dire che il lavoro è risultato ben fatto.
Cmq, i paraurti vengono anche venduti da ditte specializzate già pronti per il montaggio; certo i costi sono alti rispetto al lavoro artigianale.
Inoltre, con il lavoro artigianale puoi decidere tu come creare il tuo paraurti, discutendone con chi lo sagoma e monta.

ImmagineImmagine
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

ciclopi4x4 ha scritto:Non so se vengono venduti già modificati, come avviene per il Toyota.

Si, li vendono anche per il pajero, come toyota e nissan.. :)
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

teniamo presente che ho un V60....
avete qualche marca da consigliarmi?
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Scusa medusa ma le foto che ha messo Carlo mi hanno ingannato, io parlavo del V20..
http://www.safarimarket.it/ita/body/mod ... 1+al+%2797

Codici:
NDJ02-70203
NDJ02-70204
Per il V60 non so
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

Mi sembra di essere Snoopy solo soletto sul tetto della cuccia che dice:"Dove sono tutti i miei amici???????????"
ma che succede, mi snoobate oppure...il V60 ce l'ho solo io?
Help. :?
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

AnToNiO ha scritto:Scusa medusa ma le foto che ha messo Carlo mi hanno ingannato, io parlavo del V20..
http://www.safarimarket.it/ita/body/mod ... 1+al+%2797

Codici:
NDJ02-70203
NDJ02-70204
Per il V60 non so
Come specificato nell'altro topic bloccato, avevo postato le foto del v20 solo per dare un'idea di paraurti artigianali (nello specifico fatti da un nostro socio); non ho foto di paraurti artigianali su v60.

Medusa, credo che ti possa aiutare punto G circa marche e costi..........
8)
Avatar utente
Medusa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 marzo 2006, 17:02

allora speriamo in PuntoG....
grazie
Avatar utente
Punto G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 61
Iscritto il: 23 febbraio 2006, 15:51
Località: Lentini
Contatta:

Medusa ha scritto:allora speriamo in PuntoG....
grazie
Medusa se vuoi farli artigianalmante puoi chiedere informazioni a Orazio tel. 095 7912385
OFFICINA PAPPALARDO OFF ROAD PREPARAZIONI che credo sia in grado di realizzarli

se invece vuoi comprarli ci sono molte aziende che le producono.
Ciao Snoopy!!!
EXPERIENCE 4X4

Immagine
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”