body

Rispondi
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Buonasera ragazzi volevo un informazione...a giorni monterò un body +4 cm al pajero e volevo sapere se è opportuno sostituire i tubi freno con altri più lunghi dato che é già rialzato di 4 cm...grazie in anticipo
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
jakopok
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 46
Iscritto il: 15 ottobre 2013, 13:15

ciao ferdi purtroppo si perché andresti ad avere un rialzo di +8 in piu' dovresti controllare anche l'angolo di lavoro degli alberi di trasmissione!!

voelvo farlo anche io ma diventa un lavoraccio per l'uso che ne voglio fare!!!

:evil:
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

jakopok ha scritto:ciao ferdi purtroppo si perché andresti ad avere un rialzo di +8 in piu' dovresti controllare anche l'angolo di lavoro degli alberi di trasmissione!!

voelvo farlo anche io ma diventa un lavoraccio per l'uso che ne voglio fare!!!

:evil:
Scusa ma che c'entrano gli alberi di trasmissione col body lift?

Il rialzo +4 inclina gli alberi,il body anche se e' +20 non modifica gli alberi.
Ferdi comunque e' probabile che dovrai allungare i tubi dei freni.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Grazie ragazzi ma mi sa che per ora lascio tt come si trova...poi se piu in là monterò gomme più grosse deciderò sul da farsi...ahahah
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”