Pagina 2 di 2

Inviato: 17 febbraio 2015, 14:49
da ferdipajero88
pienamente d'accordo con Adriano... :)

Inviato: 17 febbraio 2015, 15:02
da adrianocbr900
Peppe comunque ricorda che qualsiasi assetto e rialzo monterai dovrai allungare la barra phanard posteriore o ti ritroverai col ponte spostato su un lato e oltre a andare di traverso anche l'assetto lavorera' male.

Inviato: 17 febbraio 2015, 16:22
da gilgil
Gli XT sono rigenerabili, anche se non so se tutti i modelli.. Gli Snake non so ma non credo, ovviamente ognuno è libero di testare a proprie spese nuove strade..

Inviato: 17 febbraio 2015, 17:56
da Peppe.pronesti
devo modificare la barra panhard anche con spessorti sotto molla +2cm ?

Inviato: 17 febbraio 2015, 18:30
da adrianocbr900
Peppe.pronesti ha scritto:devo modificare la barra panhard anche con spessorti sotto molla +2cm ?
Con solo 2 cm lo spostamento è poco, penso che sia sopportabile.

Inviato: 17 febbraio 2015, 19:11
da ferdipajero88
Penso anchio che con solo 2 cm dovresti andare più che tranquillo... :OK!!

Inviato: 17 febbraio 2015, 19:56
da sawo
adrianocbr900 ha scritto:Peppe comunque ricorda che qualsiasi assetto e rialzo monterai dovrai allungare la barra phanard posteriore o ti ritroverai col ponte spostato su un lato e oltre a andare di traverso anche l'assetto lavorera' male.
Quoto, io con un +4 avevo uno spostamento di almeno 2 cm da un lato del ponte, con relativo lavoro sbagliato dei puntoni.

Inviato: 17 febbraio 2015, 21:16
da Peppe.pronesti
sicuramente prendero i spessori di 2cm , vorrei prendere anche un snorkel e i faretti della traction 4x4