Rialzo pajero

Rispondi
meco
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 36
Iscritto il: 6 febbraio 2010, 17:51

Salve,...sono in possesso di un pajero glx preparato x fuoristrada....ho già montato un kit di rialzo old man +6 ed un body +4....ora vorrei rialzarla un altro bel pò... per eventulamente montare anche le 35....voi cosa mi consigliereste di fare???
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

meco ha scritto:Salve,...sono in possesso di un pajero glx preparato x fuoristrada....ho già montato un kit di rialzo old man +6 ed un body +4....ora vorrei rialzarla un altro bel pò... per eventulamente montare anche le 35....voi cosa mi consigliereste di fare???
Mi dispiace darti una delusione, ma temo tu debba accettare il fatto che.... sei più o meno arrivato!!!! :oops: Nel senso che a meno che tu non voglia stravolgere la macchina mettendo dei ponti Toy o Nissan, sei al limite della preparazione che si può fare ad un Pajero. Sinceramente kit +6 e body + 4 mi sembrano già tanto considerato quanto si sposta il baricentro, quindi do per scontato che tu abbia anche allargato la carreggiata di conseguenza, altrimenti occhio ai laterali!!!! :sad: Le 35 francamente te le sconsiglio a meno che tu non abbia un v6 benzina, altrimenti per il Pajero resterei sulle 33. Per far frullare le 35 nel fango ci vogliono i cavalli sotto al cofano!!! E tanti!!! :rap!

Poi è anche da vedere come usi la macchina... ci fai solo OR o la usi anche quotidianamente su strada?! Sinceramente per la preparazione che hai io il salto di qualità lo farei più andando di paraurti e verro... se ti piace avere un bigfoot alto 1mt da terra allora il Pajero non fa per te, vendilo :cry: e cambialo con un mezzo a ponti rigidi.

:rap! :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”