gomme pajero

Rispondi
punz92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 novembre 2013, 18:51
Località: sassello

ciao vorrei chiedervi un consiglio .. dovrei cambiare legomme al pajero e mi piacerebbe mettere le super track (o ildisegno simile ) e chiedendo a due gommisti mi hanno proposto le ziarelli a 520 euro montate, e le lerma a 460 montate ... voi cosa mi consigliate ??
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

punz92 ha scritto:ciao vorrei chiedervi un consiglio .. dovrei cambiare legomme al pajero e mi piacerebbe mettere le super track (o ildisegno simile ) e chiedendo a due gommisti mi hanno proposto le ziarelli a 520 euro montate, e le lerma a 460 montate ... voi cosa mi consigliate ??
Scusa ma le super track non sono appunto lerma?le lerma non le conosco le ziarelli ce l'ho anche io e sono super gomme ricostruite,il gruppo che conosco io del club hanno tutti le ziarelli.
Per capire meglio però se vai sulle riarelli per paragonarle con le altre che hai detto,su che disegno andresti?e su che misura sei indirizzato,sepre per capire perchè sinceramente il prezzo che hai detto non mi cuadra.
Pajero MetalTop
punz92
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 novembre 2013, 18:51
Località: sassello

a me piacevano le track della ziarelli che sono simili alle super track lerma ... la misura è 265/70 r 15
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

punz92 ha scritto:a me piacevano le track della ziarelli che sono simili alle super track lerma ... la misura è 265/70 r 15
Non sò se hai provato ad andaresul sito ziarelli e fare le prove inserendo le misure e chiedere la disponibilità,oppure se hai provato a contattarli,della serie TRACK la misura che hai detto tu non c'è in catalogo,c'è solo 255 oppure 275 e solo con cerchio da 16,.

Hai provato a vedere le MAXI oppure le MUD POWER,ci sono propio della misura che vuoi tu 265-75 r 15 e hanno tutte e due anche la marchiatura M+S,le MUD POWER costano ad esempio 85 € l'una,e se ci giri anche su strada sono anche M+S.

85+I.V.A. X 4 =408,00 €
Pajero MetalTop
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”