Concessionaria Ravenna officina non competente !!!

Rispondi
Rich
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 settembre 2012, 2:46

La mia td5 aveva un problema di potenza a bassi regimi con conseguente fumata nera, quale posto migliore se non nell'officina della concessionaria rover ..... di Ravenna !!! SBAGLIATO !!!!! Auto consegnata , dopo qualche giorno , circa 600,00 € di spesa , pochi km e ... Il problema si ripresenta . Si torna alla ..... ,loro riprendono in consegna l'auto , dopo qualche giorno e circa 200,00 € di spesa , pochi km e il problema si ripresenta , se non peggio!!! Si riritorna alla ..... e l'unica cosa che mi hanno saputo dire cos'ê ??? Ma' bo forse bisognerebbe ..... Incompetenti ma sopratutto poco seri ! Non si sono preoccupati assolutamente del fatto che mi hanno fatto spendere quasi 800,00 € per niente !!! Adesso la mia td5 è al centro diesel di Lugo , non so se risolveranno il guasto , ma hanno avuto il buon senso di anticiparmi , che se nel caso dovessero esserci dei problemi non mi avrebbero fatto spendere un soldo fino alla risoluzione del problema . Questa è un azienda seria che si è appena garantita un cliente anche nel futuro. N.B. : il tutto è dimostrabile dalle due fatture rilasciatemi dalla officina rover concessionaria ......di Ravenna .
Rich Ravenna
Avatar utente
Red Stigna
FAMILY MEMBER
Messaggi: 4596
Iscritto il: 6 marzo 2010, 11:19
Località: Bronte Catania e provincia...

8-) 8-) succede nelle migliori famiglie..!!
Purtroppo molte volte si pensa di risolvere il tutto in officine autorizzate ma invece succede il contrario..!!!
È viceversa alcuni problemi dal meccanico nostrano non possono essere risolti..!!
Ad ogni modo ti consiglio di presentarti nell apposita area così da ricevere il benvenuto da tutti!!
12345678910 Immagine 12345678910



''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

http://www.brontenolimits.com
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Rich ha scritto:La mia td5 aveva un problema di potenza a bassi regimi con conseguente fumata nera, quale posto migliore se non nell'officina della concessionaria rover ..... di Ravenna !!! SBAGLIATO !!!!! Auto consegnata , dopo qualche giorno , circa 600,00 € di spesa , pochi km e ... Il problema si ripresenta . Si torna alla ..... ,loro riprendono in consegna l'auto , dopo qualche giorno e circa 200,00 € di spesa , pochi km e il problema si ripresenta , se non peggio!!! Si riritorna alla ...... e l'unica cosa che mi hanno saputo dire cos'ê ??? Ma' bo forse bisognerebbe ..... Incompetenti ma sopratutto poco seri ! Non si sono preoccupati assolutamente del fatto che mi hanno fatto spendere quasi 800,00 € per niente !!! Adesso la mia td5 è al centro diesel di Lugo , non so se risolveranno il guasto , ma hanno avuto il buon senso di anticiparmi , che se nel caso dovessero esserci dei problemi non mi avrebbero fatto spendere un soldo fino alla risoluzione del problema . Questa è un azienda seria che si è appena garantita un cliente anche nel futuro. N.B. : il tutto è dimostrabile dalle due fatture rilasciatemi dalla officina rover concessionaria ...... di Ravenna .
Non è corretto scrivere il nome dell'officina se ne parli male! Evitiamo cattiva pubblicità che potrebbe arrecare danno! Ho cancellato il nome!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Land Rover”