Delucidazioni....

Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto::)bast con 6000 euri ti fai un bel GR e ci vai a fare la guerra :evil: :rap!

:D :D :D
E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde..... :D :D :D

... :towhistle :towhistle :towhistle
si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla paura :D :D :D
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto::)bast con 6000 euri ti fai un bel GR e ci vai a fare la guerra :evil: :rap!

:D :D :D
E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde..... :D :D :D

... :towhistle :towhistle :towhistle
si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla paura :D :D :D
Lo so, lo so, è successo milion...ehm..migl..ehm...centinaia, o forse decine di volte...ma che importanza ha, è successo... :) :) :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
MOTTAUNO
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1210
Iscritto il: 29 maggio 2009, 19:00
Località: KSAR GHILANE

GN71 ha scritto:
MOTTAUNO ha scritto:
GN71 ha scritto: E va bene...poi incontra un BJ71 e la guerra la perde..... :D :D :D

... :towhistle :towhistle :towhistle
si quando vediamo un bj71 scappiamo e lasciamo solo la scia dalla paura :D :D :D
Lo so, lo so, è successo milion...ehm..migl..ehm...centinaia, o forse decine di volte...ma che importanza ha, è successo... :) :) :)
:esatto!
ImmagineImmagine'96 Patrol GR Y60 & '90 Patrol TR Safari :tunisia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo :-o :-o :D :D
Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
titohill
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1670
Iscritto il: 2 ottobre 2008, 17:09
Località: Marina di Ragusa
Contatta:

Io ho avuto 2 90 td5 e ne sono stato sempre entusiasta(tant'è che appunto ho preso il 2o)
Tutti mi dicevano che il 300 è meglio perchè ha la coppia più in basso ed è senza elettronica, ma io ora grazie all'elettronica ho circa 160 cv... e la differenza con un 300 si sente... eccome!!! Problemi con l'elettronica non ne ho mai avuti finora (sgrat, sgrat!)
Per il prezzo è vero che i Defender sono cari: con gli stessi soldi ti ci compri due GR dello stesso anno!!!
Ma a parte il fatto che vale davvero quanto 2 Gr,:rap! :rap! :)bast :)bast il motivo è anche che essendo un'auto che ha mantenuto la stessa linea dal fascino intramontabile, anche i modelli più datati sono molto richiesti, quindi spendi oggi e recuperi quando dovrai venderlo...
Il mio del 99 l'ho dato a 9000€ tutto originale e con un bel po' di fuoristrada fatto (oltre ai 230000 km)
Un'ultima cosa: i soldi che spendi in più rispetto ad altri 4x4 li recuperi nelle spese per elaborarlo:
Un Defender con 4 molle, 4 ammortizzatori +5 e 4 gomme fa quello che altri fanno con 5000€ di spese!
:land_rover :land_rover :land_rover
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds

Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

IL KAMIKAZE ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo :-o :-o :D :D
Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....
questo non lo sapevo pensavo fosse un modello che non importavano in italia bene a sapersi però grazie dell'informazione :)
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
dolmen4x4
Old member
Old member
Messaggi: 2790
Iscritto il: 28 febbraio 2007, 19:46
Località: catania

si vero sono 110 accorciati,
tempo fa un utente di Malta ci fece vedere le foto del lavoro fatto

:shock: :shock: :shock:
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
_____________________
ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
Avatar utente
castrol92
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 191
Iscritto il: 14 gennaio 2011, 13:07

IL KAMIKAZE ha scritto:
cabbaruso ha scritto:Carlo ha sintetizzato ottimamente la differenza fra i due motori, a proposito dei 100 o 110 queste sigle corrispondono alla misura dell'interasse delle ruote, in italia i defender sono importati in 3 misure il 90 pollici che è quello che vediamo più spesso in giro il 110 ed il 130 pollici. Come 100 pollici di interasse che io sappia almeno in italia la lend non ne ha importato il 100 pollici lo puoi trovare solo sui discovery quelli sono tutti 100 pollici di interasse, ma nei raduni credo di aver visto defender 100 pollici ma erano macchine Maltesi. Per quanto riguarda i prezzi credo che tu sia molto fuori dalla realtà una macchina preparata con un minimo come dici tu secondo me non lo trovi meno di 7000 euro a 5 o 6000 euro puoi trovare solo macchine originali in discrete condizioni, almeno che tu non abbia una bela botta di culo :-o :-o :D :D
Non esistono telai 100 per il Defender; quelli dei Maltesi sono tutti fatti in casa, ovvero sono dei 110 accorciati.....
Caspita sti maltesi mi sorprendono ogni giorno di +......
PAJERO 4EVER
Avatar utente
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:15
Località: Malta
Contatta:

Se propio voi un 100 ti vendo il mio -)) il mio era un 130 poi rifatto 110 e poi un 100!! mi permetto di contradirvi... ci sono telai per defender 100 ma 2/3 in tutto il mondo. era una versione prova mai fatta in produzione.



Immagine
:D [/img]


Immagine
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

dwardu110 ha scritto:Se propio voi un 100 ti vendo il mio -)) il mio era un 130 poi rifatto 110 e poi un 100!! mi permetto di contradirvi... ci sono telai per defender 100 ma 2/3 in tutto il mondo. era una versione prova mai fatta in produzione.



Immagine
:D [/img]


Immagine

grande eduardo :smile: :smile: 8) 8)
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

dwardu110 ha scritto:Se propio voi un 100 ti vendo il mio -)) il mio era un 130 poi rifatto 110 e poi un 100!! mi permetto di contradirvi... ci sono telai per defender 100 ma 2/3 in tutto il mondo. era una versione prova mai fatta in produzione.



Immagine
:D [/img]


Immagine
bello!!! :smile:
mi sbaglio o ha partecipato al trapani in the mud 2008?
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
Avatar utente
dwardu110
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 55
Iscritto il: 24 novembre 2004, 13:15
Località: Malta
Contatta:

2006 era......... non scherzavo prima... e in vendita..
Dwardu110

Land 100 300tdi
Land 110 td5
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

carlo gr ha scritto::rap! tutta la serie defender in versione diesel e 2500 cc TD
io ti consiglio di cercare il modello 300 td,motore molto affidabile e da una buona erogazione
anche il TD5 e un gran bel motore,ma se devi fare OR un po impegnativo devi sapere che ce dentro un po di eletronica
:smile: :smile: :smile:

con 2 parole hai risposto egregiamente!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: :smile: :smile:
Rispondi

Torna a “Land Rover”