cerco meccanico esperto land rover sicilia

Avatar utente
cabbaruso
Old member
Old member
Messaggi: 2265
Iscritto il: 31 dicembre 2010, 19:19
Località: Messina

Ciao Stafano lo so che ci conosciamo lo capito solo dopo aver scritto sul forum dalla foto della tua macchina. Quello che dici tu sui meccanici di Messina è vero ma penso anche per fortuna solo in parte quel meccanico che ti ha risposto a quel modo (sicuramente lo conosco) mi sembra sia una sua risposta tipica. Ma per fortuna abbiamo anche meccanici abbastanza bravi a Messina che non ti risponderebbero mai in quella maniera. Poi c'è sempre il caso di Carlo che anche via forum ha individuato il provabile motivo dei rumori nel riduttore questo ancora una volta a dimostrazione della sua alta professionalità. Ma c'è un altra cosa da dire non vorrei fare il solito messinese per cui la professionalità dei meccanici delle altre città è sempre molto più alta dei nostri meccanici, ci sono anche da noi meccanici bravi come anche nelle altre città siciliane e per la nostra posizione geografica anche calabresi (naturalmente non me ne volere Carlo non è una pubblicità contro la tua persona ma a mio giudizio un modo di pensare balordo nostro messinese). Spero tutto questo non sia il tuo caso Stefano :cry:
presidente cabbaruso 4x4 we think to go up
Avatar utente
Dabx
FAMILY MEMBER
Messaggi: 5213
Iscritto il: 13 settembre 2010, 16:42
Località: Leonforte (EN) - Siracusa (SR) - Pachino (SR) - Portopalo di Capopassero (SR)
Contatta:

vai da carlo gr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
Maledizione
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 983
Iscritto il: 6 dicembre 2010, 21:11
Località: Nicosia

Ciao stefender...... ho un Def 90 Td5 e sono del club Nicosia4x4.....
Il mio meccanico di fiducia è come avrai ben capito Carlo-Gr, e ti assicuro che è davvero in gamba (al mio mezzo ci tengo più di ogni altra cosa e non gli farei mettere mai le mani da qualcuno che non è competente)... qualsiasi problema ho avuto lui me lo ha risolto!!!
Resta il fatto che i tagliandi del mio mezzo li ho sempre fatti in LandRover, per cui se vuoi posso metterti in contatto con l'ex capo officina della Land di Caltanissetta, a mio avviso una persona che conosce A MEMORIA ogni singola componente Land!
Ciao.
Avatar utente
Trevis23
Old member
Old member
Messaggi: 2288
Iscritto il: 15 febbraio 2011, 15:12
Località: Argenta (Fe)

:smile: :smile: :smile: Carlo!!!!!

non voglio certamente forzare la tua scelta ma se proprio preferisci fare dei km per trovare quello giusto vai da lui, puoi vedere anche tu che qui nel forum tutti ne parlano bene :) e poi tieni conto anche dell'ultima frase che ha detto martino :)

a te la scelta 8)
è normale che ci sia paura, ma l'importante è che a fianco ci sia sempre il coraggio
NO MUD NO PARTY
stefender90
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 marzo 2011, 23:25

cabbaruso,tu lo conosci meglio di me il meccanico che mi ha risposto in quel modo e non mi ha ispirato tanta fiducia,adesso valuto bene la situazione,a a quanto pare mi consigliate tutti carlo,adesso vedo perchè sarebbe un pò fuori mano per me......
Rispondi

Torna a “Land Rover”