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Inviato: 17 maggio 2011, 20:10
da WILD BULL
ragazzi e del ki piu 5 della britpart che mi dite?accetto consigli anche per altri kit.

Inviato: 17 maggio 2011, 21:38
da Red Stigna
e molto piu' stabile in strada ...del mio(che cambiano gli ammortizzatori,i miei sono i pro comp)
gli ammortizzatori sono popo poco piu' cortini ma va bene è un' ottimo kit :smile: :smile: :smile:

Inviato: 18 maggio 2011, 14:01
da WILD BULL
ok....dimmi un altra cosa,il disco 5 porte è 7 o 5 posti?premetto che su quello del mio amico nn ci sono le panche dietro...

Inviato: 18 maggio 2011, 14:31
da Red Stigna
WILD BULL ha scritto:ok....dimmi un altra cosa,il disco 5 porte è 7 o 5 posti?premetto che su quello del mio amico nn ci sono le panche dietro...
dipende dall'omologazione che ha sul libretto..
o tre o cinque porte non fa differenza tutto sta sulla carta di circolazione e se ha o meno le panchette

helpp

Inviato: 29 gennaio 2013, 16:16
da saverioland
salve...piacere mi chiamo saverio e sono calabrese....volevo proporre una domanda al ragazzo che ha il discovery verde.. sono intenzionato anchi'io ad acquistare un discovery 300 per fare fuoristrada abbastanza impegnativo...volevo sapere da lei che ne è già in possesso se magari ha avuto ripensamenti sulla scelta...o se magari l'auto è limitata sotto certi punti di vista...insomma vorrei sapere da lei se è un mezzo abbastanza valido per affrontare tracciati in off road....ho letto tutte le risposte ed ho letto anche che ha un profilo facebook dove illustra altre foto del suo mezzo....se non le dispiace mi dia i suoi dati così posso vederlo anch'io e magari fare una bella chiaccherata insieme....la ringrazio di cuore e aspetto notizie...

Inviato: 30 gennaio 2013, 14:59
da miky63
il discovery è un buon fuorisrada x fare cose impegnative ha bisogno di un attenta preparazione rimane comunque lo sbalzo posteriore a infastidire . ciao

Disco

Inviato: 26 gennaio 2014, 0:15
da Discoverit
se fai offroad serio rinforza semiassi, giunti, flange, blocca anche solo dietro, così se hai un 200 che ha rapporti più corti e coppia ai bassi pronta puoi montare 255/85 16 o 33 10,50-1150, e anche le silverstone 35 1150 perche sono delle 33,5. sempre col piede a mestiere!! gomma grossa tipo 35 12,50 necessita di cc 4,11, 4,56 o 4,78. così puoi arrivare alle 9,00, 37 imterco...etc... anche il 300 va con trasmissione originale e 255/85 non ricoperte, ma in off graffia meno. in ogni caso non supererei in larghezza i 285. Motore, non lo scafulìerei troppo, sul 200 sta da dio il turbo del 300 , e su entrambi ci va geometria variabile e iniettori....pompa elettrica e pressioni turbo con regolatore......per me 0,9-1.2.. il body lo eviterei. io ce l ho e la cabina è per le galline! taglia i passaruota fino alla linea diciamo di "mezzerìa dello sportello, e monta dei flexi arches morbidi non troppo duri che te li ritrovi dentro in off! e poi proteggerei io serbatoio, se non addirittura portarlo dentro. PUNTI MOLTO DEBOLI. cambio ( MTF 94 tutta la vita) , transfer e barre sterzo di serie. consiglio montaggio di secondo ammo sterzo su barra anteriore con pitman defender! per qualsiasi altro flash che ti possa balenare..anzi...ba Land are...ahah dimmi pure!

Inviato: 16 luglio 2014, 12:56
da infobmichele
Ciao, sono in attesa di ritirare il mio primo fuoristrada Disco 300 del 1994.
Potresti dirmi se la viteria di meccanica e carrozzeria è metrica o pollici? Vorrei iniziare a comprare gli attrezzi giusti.
Grazie