blocco posteriore

Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

sarosj410 ha scritto:..................... Per questo si trova, nei punti di contatto tra l'ottimo acciaio inglese e i pannelli in lega, l'idrossido di allumio e magnesio, sotto
forma di polverina di colore biancastro. L'idrossido di alluminio e magnesio e' piu' noto col nome commerciale di maalox. E' per questo, fratello defenderista, che nei raduni sorprendi spesso i proprietari di nissan e toyota vari intenti a leccare di nascosto i depositi di polverina del Def, allo scopo di lenire i dolori da gastrite acuta secondari alla vista della manifesta superiorita' del mezzo inglese.

Simpaticissima Saro................anche se sono un Nissanista devo dirti :smile: :D :D :D :D
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Quante cose si imparano...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

fascao ha scritto:Vogliamo aggiungere che se ti immergi in un guado anche di fango non ne soffre nè la carrozzeria nè la tapezzeria come nelle pregiate giapponesi ?
Perche' l'acqua entra ed esce agevolmente dall'abitacolo? :D :D :D

se questo lo chiami un pregio....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

Vabbè ammugghiamola, ci siamo un pò divertiti a ognuno resta del suo parere.
Per il vero motivo del post ho deliberato per il blocco 100% + assali e per quanto mi riguarda il post è chiuso.
Alla prossima.
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

a parte l'ironia, Fascao hai fatto la scelta migliore! :smile:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Fascao, mi spiace se ti possa essere incavolato. Qui si ride e ci si sfotte a vicenda. Nulla di personale.

Per quanto riguarda il blocco, hai fatto la scelta migliore. Vedrai che ti tornerà molto utile.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Fascao. una leccatina alla carrozzeria dello scatolone, ogni tanto la do anch'io :) calma e gesso, i toyotari e nissanisti
sanno con chi hanno a che fare e tentano di demolirti psicologicamente...:D
Per il blocco, mi solletica da tempo l'idea, e per la verita' ho trovato qualcosa di interessante sul noto sito di aste,
ove ti consiglio di dare una veloce occhiata all' oggetto 330308277406. Tieni presente che si tratta di un ARB nuovo, inviato
gia' montato a regola d'arte in una pera ricondizionata, con la possibilita' di montare a richiesta altre coppie coniche....
Il montaggio nella macchina diventa davvero semplice, e ti resta il tuo diff di ricambio.
Lo corteggio dall'estate scorsa, ma non trovo i sold... pardon il tempo per ordinarlo... :)
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non specifica il costo della spedizione in Italia e vuole il 4% in più sul totale se si paga con paypal (consigliato ed indipensabile per acquisti all'estero soprattutto con costi elevati).

Spedisce entro 2/3 settimale dall'acquisto.
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

Appena ordinato l'occorrente da Ayl+++ e , per inciso, non mi sono mica offeso per i commenti, ci mancherebbe.
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

Nonnocarlo ex Ciclopi, grazie intanto per i lusinghieri commenti al post precedente; io l'ho contattato, le spese di spedizione sono ragionevoli, le 3 settimane sono (a suo dire) un termine abbondante che di norma viene parecchio anticipato, dovuto al fatto che deve revisionare i diff, montare l'arb a regola d'arte etc.
Mah.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Rispondi

Torna a “Land Rover”