kit rialzo
ciao a tutti....volevo chiedervi quale kit tra i numerosi mi consigliate per il mio defender (io pensavo ad un kit di al massimo 5 cm dato che almeno per il momento nn dovrò fare fuoristrada estremo)
....alla massima velocità!!!!
Concordo in pieno, ma credo siano anche troppo malvagi per l'uso che intende farne. Per il defendere c'è la equipe4x4 o raptor4x4. Vai nei rispettivi siti e sicuramente trovarai ciò che cerchi.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
celicas ha scritto:Ho visto la pubblicita' degli ''Herero''
sembrano veramente ....''malvagi''
diretto te guardi troppa pubblicita
io con gli euri della sola pubblicita mi accattai un mulo
e mi ci diviettu u stissu
questo e' vero......
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....
-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....
Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....
Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...
Altrimenti..... airshock!
-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....
Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....
Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...
Altrimenti..... airshock!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
Quoto, diciamo al 184,768% ........così, tanto per dire un numero....IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....
-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....
Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....
Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...
Altrimenti..... airshock!
pure io quoto in pieno il discorso di kamikaze.....perfettamente d'accordo!!!!IL KAMIKAZE ha scritto:Permettemi le mie considerazioni su Equipe ed Herero.... tralasciando il fatto che si scannano per chi ha copiato chi e alla fine c'è chi ha ideato un sistema simile prima di loro....
-Entrambi sono ottimamente costruiti con ottimi materiali e finiture pregiate ma............. un assetto extreme si valuta sul campo.....
-per quel che ne so io, difetto di questi assetti è l'instabilita' laterale.... con conseguente rischio di ribaltamento; il 90 pickup del proprietario di Equipe ne mostra i segni....
-Lo staccamolla di Equipe non garantisce pressione (e trazione) sulla ruota estesa, quindi senza blocco non si va da nessuna parte.
-Il sistema a 3 molle progressive di Herero dovrebbe, a detta loro, risolvere il problema dello staccamolla, ma ditemi voi che pressione puo' esercitare una molla che in piano col solo peso del veicolo sta chiusa a pacco....
Personalmente ho abbandonato l'idea dello staccamolla appunto perche' non da pressione alla ruota estesa e ho adottato una molla molto piu' lunga che anche alla massima estensione non si distende totalmente ma mantiene un certo precarico che spinge verso il basso la ruota estesa....
Posso dirvi che testando sul campo, senza utilizzo del blocco, la differenza è notevole...
Altrimenti..... airshock!
....alla massima velocità!!!!