Istruzioni per l'uso!!!
mi potreste dare maggiori informazioni sul pomello del differenziale del defender??? cosa succede se lo sposto su L e cosa invece se lo sposto su H??? grazie e scusate per l' "ignoranza" in materia.....
....alla massima velocità!!!!
Il defender è integrale permanente e puoi bloccare il differenziale centrale in modo da distribuire la trazione in modo uguale ai due assali.
H sta per HIGH ovvero marce lunghe (le normali per intenderci)
L sta per LOW ovvero marce corte (le ridotte).
H sta per HIGH ovvero marce lunghe (le normali per intenderci)
L sta per LOW ovvero marce corte (le ridotte).
BJ42 Patrol GR 3000
quindi per mettere le ridotte devo bloccare il differenziale mettendolo su l.....mentre con le marce normali per bloccarlo lo devo mettere su h.....grazie mille!!Ddevil ha scritto:Il defender è integrale permanente e puoi bloccare il differenziale centrale in modo da distribuire la trazione in modo uguale ai due assali.
H sta per HIGH ovvero marce lunghe (le normali per intenderci)
L sta per LOW ovvero marce corte (le ridotte).
....alla massima velocità!!!!