Istruzioni per l'uso!!!

Rispondi
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

mi potreste dare maggiori informazioni sul pomello del differenziale del defender??? cosa succede se lo sposto su L e cosa invece se lo sposto su H??? grazie e scusate per l' "ignoranza" in materia.....
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Il defender è integrale permanente e puoi bloccare il differenziale centrale in modo da distribuire la trazione in modo uguale ai due assali.
H sta per HIGH ovvero marce lunghe (le normali per intenderci)
L sta per LOW ovvero marce corte (le ridotte).
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Ddevil ha scritto:Il defender è integrale permanente e puoi bloccare il differenziale centrale in modo da distribuire la trazione in modo uguale ai due assali.
H sta per HIGH ovvero marce lunghe (le normali per intenderci)
L sta per LOW ovvero marce corte (le ridotte).
quindi per mettere le ridotte devo bloccare il differenziale mettendolo su l.....mentre con le marce normali per bloccarlo lo devo mettere su h.....grazie mille!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
Ddevil
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 394
Iscritto il: 25 novembre 2004, 14:07
Località: Augusta

Le ridotte puoi metterle anche senza bloccare il differenziale centrale.
:toyota BJ42 :N1 Patrol GR 3000
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

ok grazie!!
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Land Rover”