Defender!!!

Rispondi
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

Ciao a tutti....c'è qualcuno che ha portato il proprio defender da autocarro ad autovettura??
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

Per le mie conoscenze, se è nato autocarro, muore autocarro.... :priest

Se in origine era vettura ed è stato portato autocarro, il cambio d'uso si puo' fare:

Occorre:

-Nulla osta della Land Rover Italia per il cambio d'uso;
-Fattura acquisto sedili posteriori originali Land + cinture di sicurezza + tutto quello che è specificato nel nulla osta stesso;
-Fattura e dichiarazione a regola d'arte da parte di un'officina/carrozzeria che attesta il montaggio dei sedili e varie;
-Visita e collaudo presso la MCTC con tutti gli annessi (versamenti ecc.) Essendo la macchina sottoposta a revisione straordinaria, è logico che si deve presentare in perfetto stato d'uso e in regola con la carta di circolazione e il CdS; quindi niente ruote fuori misura e altra roba non riportata nel libretto...
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
Tak-21
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1151
Iscritto il: 18 ottobre 2007, 19:47
Località: Catania

devo smentirti.....ho appena chiamato al CETOC e mi hanno detto che si può portare ad autovettura....il nulla osta costa 124 euri.... :sad: :sad: :sad: poi bisogna aggiungere il costo di tutto quello che hai elencato.... :shock: :shock:
:land_rover ....alla massima velocità!!!!:italia
Rispondi

Torna a “Land Rover”