Gil,il piede fa moltissimo,al compleanno del 4zampe uno ha piegato i ponti di un sj13,rinforzati meccanicamente e strutturalmente....e stiamo parlando di un leggerissimo Suzu con pochissimi cv...ma chi lo guidava aveva il piede di piombo!!!!I Gc,tendono a sgranare i differenziali..... con un buon kit di super ridotte si stressa meno la meccanica di trazionegilgil ha scritto:il kit che hai intenzione di mettere è ottimo, cosa lo paghi? e il 5.9 cosa lo paghi? tieni presente che se sgranavi il Wrangler con gli Alloy questo è peggio perchè piu potente e piu pesante, però se ha i 44A al posteriore è un altro fatto, se poi hai la possibilità di mettere i Dana 60 Rock non spacchi piu, di sicuro comunque hai il piedino pesante fai un po la valutazione, quì c'è gente che col Defender che è piu fragile dei ponti Jeep ci fa i numeri, e a Parma in una gara ufficiale un Def. aveva i ponti originali con i soli semiassi rinforzati eppure gareggiava...GnoTaro85 ha scritto:non so tommy... intanto domani la vedo e provo....poi una volta deciso l'acquisto inizierò a pensare tutte le opzioni di preparazionetommy vercetti ha scritto:Non l'ho provato di persona, ma me ne hanno parlato bene...io però se devo essere sincero starei o su rubicon express oppure per le cose più moderate su ome...
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Con le super ridotte stressi meno il motore/cambio/alberi trasmissione, ma i il differenziale e i semiassi nothe Saw ha scritto:Gil,il piede fa moltissimo,al compleanno del 4zampe uno ha piegato i ponti di un sj13,rinforzati meccanicamente e strutturalmente....e stiamo parlando di un leggerissimo Suzu con pochissimi cv...ma chi lo guidava aveva il piede di piombo!!!!I Gc,tendono a sgranare i differenziali..... con un buon kit di super ridotte si stressa meno la meccanica di trazionegilgil ha scritto:il kit che hai intenzione di mettere è ottimo, cosa lo paghi? e il 5.9 cosa lo paghi? tieni presente che se sgranavi il Wrangler con gli Alloy questo è peggio perchè piu potente e piu pesante, però se ha i 44A al posteriore è un altro fatto, se poi hai la possibilità di mettere i Dana 60 Rock non spacchi piu, di sicuro comunque hai il piedino pesante fai un po la valutazione, quì c'è gente che col Defender che è piu fragile dei ponti Jeep ci fa i numeri, e a Parma in una gara ufficiale un Def. aveva i ponti originali con i soli semiassi rinforzati eppure gareggiava...GnoTaro85 ha scritto: non so tommy... intanto domani la vedo e provo....poi una volta deciso l'acquisto inizierò a pensare tutte le opzioni di preparazione
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Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
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Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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no non voglio fare cose estreme ma sai qui anche i raduni più semplici hanno il tratto herd distruttivo...the Saw ha scritto:Comunque dipende dall'uso che ne vuoi fare..se vuoi fare qualcosa di tirato devi rinforzare parecchio..abbiamo visto in officina con piu' di un preparatore...GnoTaro85 ha scritto:non so tommy... intanto domani la vedo e provo....poi una volta deciso l'acquisto inizierò a pensare tutte le opzioni di preparazionetommy vercetti ha scritto:Non l'ho provato di persona, ma me ne hanno parlato bene...io però se devo essere sincero starei o su rubicon express oppure per le cose più moderate su ome...
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infatti il mio acquisto sarà molto influenzato dai ponti che ha sotto......gilgil ha scritto:il kit che hai intenzione di mettere è ottimo, cosa lo paghi? e il 5.9 cosa lo paghi? tieni presente che se sgranavi il Wrangler con gli Alloy questo è peggio perchè piu potente e piu pesante, però se ha i 44A al posteriore è un altro fatto, se poi hai la possibilità di mettere i Dana 60 Rock non spacchi piu, di sicuro comunque hai il piedino pesante fai un po la valutazione, quì c'è gente che col Defender che è piu fragile dei ponti Jeep ci fa i numeri, e a Parma in una gara ufficiale un Def. aveva i ponti originali con i soli semiassi rinforzati eppure gareggiava...GnoTaro85 ha scritto:non so tommy... intanto domani la vedo e provo....poi una volta deciso l'acquisto inizierò a pensare tutte le opzioni di preparazionetommy vercetti ha scritto:Non l'ho provato di persona, ma me ne hanno parlato bene...io però se devo essere sincero starei o su rubicon express oppure per le cose più moderate su ome...
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MMMM!!!differenziale e semiassi pure!!!xke' il numero di giri e' ridotto in base al rapporto di riduzione delle superridotte!!!gilgil ha scritto:Con le super ridotte stressi meno il motore/cambio/alberi trasmissione, ma i il differenziale e i semiassi nothe Saw ha scritto:Gil,il piede fa moltissimo,al compleanno del 4zampe uno ha piegato i ponti di un sj13,rinforzati meccanicamente e strutturalmente....e stiamo parlando di un leggerissimo Suzu con pochissimi cv...ma chi lo guidava aveva il piede di piombo!!!!I Gc,tendono a sgranare i differenziali..... con un buon kit di super ridotte si stressa meno la meccanica di trazionegilgil ha scritto: il kit che hai intenzione di mettere è ottimo, cosa lo paghi? e il 5.9 cosa lo paghi? tieni presente che se sgranavi il Wrangler con gli Alloy questo è peggio perchè piu potente e piu pesante, però se ha i 44A al posteriore è un altro fatto, se poi hai la possibilità di mettere i Dana 60 Rock non spacchi piu, di sicuro comunque hai il piedino pesante fai un po la valutazione, quì c'è gente che col Defender che è piu fragile dei ponti Jeep ci fa i numeri, e a Parma in una gara ufficiale un Def. aveva i ponti originali con i soli semiassi rinforzati eppure gareggiava...
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coppie coniche??????gilgil ha scritto:Con le super ridotte stressi meno il motore/cambio/alberi trasmissione, ma i il differenziale e i semiassi nothe Saw ha scritto:Gil,il piede fa moltissimo,al compleanno del 4zampe uno ha piegato i ponti di un sj13,rinforzati meccanicamente e strutturalmente....e stiamo parlando di un leggerissimo Suzu con pochissimi cv...ma chi lo guidava aveva il piede di piombo!!!!I Gc,tendono a sgranare i differenziali..... con un buon kit di super ridotte si stressa meno la meccanica di trazionegilgil ha scritto: il kit che hai intenzione di mettere è ottimo, cosa lo paghi? e il 5.9 cosa lo paghi? tieni presente che se sgranavi il Wrangler con gli Alloy questo è peggio perchè piu potente e piu pesante, però se ha i 44A al posteriore è un altro fatto, se poi hai la possibilità di mettere i Dana 60 Rock non spacchi piu, di sicuro comunque hai il piedino pesante fai un po la valutazione, quì c'è gente che col Defender che è piu fragile dei ponti Jeep ci fa i numeri, e a Parma in una gara ufficiale un Def. aveva i ponti originali con i soli semiassi rinforzati eppure gareggiava...
assolutamente no.... le avevo nel wrangler... se non rompevo i semiassi rompevo le coppie coniche.....
la basa deve assolutamente un ponte robusto
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Allora lascia perdere il Wj e prendi un bel Patro!!!poi sta ai tuoi gusti!!!!GnoTaro85 ha scritto:coppie coniche??????gilgil ha scritto:Con le super ridotte stressi meno il motore/cambio/alberi trasmissione, ma i il differenziale e i semiassi nothe Saw ha scritto: Gil,il piede fa moltissimo,al compleanno del 4zampe uno ha piegato i ponti di un sj13,rinforzati meccanicamente e strutturalmente....e stiamo parlando di un leggerissimo Suzu con pochissimi cv...ma chi lo guidava aveva il piede di piombo!!!!I Gc,tendono a sgranare i differenziali..... con un buon kit di super ridotte si stressa meno la meccanica di trazione
assolutamente no.... le avevo nel wrangler... se non rompevo i semiassi rompevo le coppie coniche.....
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saw io ho già un mulo...in fatto di robustezza e motore... non avrà la velocità del GC ma per me è il top....the Saw ha scritto:Allora lascia perdere il Wj e prendi un bel Patro!!!poi sta ai tuoi gusti!!!!GnoTaro85 ha scritto:coppie coniche??????gilgil ha scritto: Con le super ridotte stressi meno il motore/cambio/alberi trasmissione, ma i il differenziale e i semiassi no
assolutamente no.... le avevo nel wrangler... se non rompevo i semiassi rompevo le coppie coniche.....
la basa deve assolutamente un ponte robusto
questo era un di più... e che di più....
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Dimenticavo che hai il TOY.....allora buon aquisto x il WJGnoTaro85 ha scritto:saw io ho già un mulo...in fatto di robustezza e motore... non avrà la velocità del GC ma per me è il top....the Saw ha scritto:Allora lascia perdere il Wj e prendi un bel Patro!!!poi sta ai tuoi gusti!!!!GnoTaro85 ha scritto: coppie coniche??????
assolutamente no.... le avevo nel wrangler... se non rompevo i semiassi rompevo le coppie coniche.....
la basa deve assolutamente un ponte robusto
questo era un di più... e che di più....
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teniamo le dita incrociate e speriamo che abbia i dana 44
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Forse ti trovo un ponte D44A per 350 €GnoTaro85 ha scritto:
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- tommy vercetti
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ma D44A---->A vuol dire in alluminio?
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pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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tommy vercetti ha scritto:ma D44A---->A vuol dire in alluminio?
Yes
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questa cosa del ponte in alluminio come la vedi???gilgil ha scritto:Forse ti trovo un ponte D44A per 350 €GnoTaro85 ha scritto:
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Dipende da cosa ci fai, piu sopra ti ho indicato le possibili modifiche da attuare a seconda di quanto lo maltratti, comunque è piu robusto del D35 e al massimo home made puoi fare dei rinforzi ma devi avere un rialzo di almeno 4,5" per farlo stare tra il ponte e la pancia.GnoTaro85 ha scritto:questa cosa del ponte in alluminio come la vedi???gilgil ha scritto:Forse ti trovo un ponte D44A per 350 €GnoTaro85 ha scritto:
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