jeep wrangler 1996..consigli

manumanu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ottobre 2011, 13:55

ragazzi dovete portare pazienza!..se vi faccio le domande perche so che ne sapete molto piu di me e quindi voglio farmi un idea su alcune marche..per quello sembra che ho le idee confuse.. :roll: :oops:
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Facciamo al contrario, dicci quali sono le tue esigenze e cosa ci devi fare esattamente, cerca di creare un punto fermo e da qui partiamo a cercare un 4x4 adatto alle tue esigenze :roll:
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

manumanu ha scritto:ragazzi dovete portare pazienza!..se vi faccio le domande perche so che ne sapete molto piu di me e quindi voglio farmi un idea su alcune marche..per quello sembra che ho le idee confuse.. :roll: :oops:
NN ti preoccupare Manumanu,il forum serve propio a questo...il fatto che hai proposto mezzi completamente diversi l'uno dall'altro...ed e' sorto il dubbio....
Vediamo se ti posso aiutare..
Il Rav 4,il Quaskay,il BMW x1 ed x3,il Nissan Juke,sono Suv senza ridotte,si possono usare x fare escursionismo molto leggero,i fuori strada 4x4 con ridotte (sia ad inserimento con leva,sia ad inserimento tramite pulsante,sia tramite mouse)permettono un utilizzo piu' hard.
qualche caratteristica...
Patrol:dei veri carri armati travestiti da fuoristrada,resistenti e innarrestabili,contro:consumi e ingombri
Jeep: bene su strada e in OR:contro:prezzi pezzi di ricambio niente nullaosta x omologazioni x trasformazioni
DEfender:bene in OR,trasformabile in 10000 modi e tutto omologabile,contro:no viaggi lunghi,rumoroso e spartano
Suzu:piccoli, maneggevoli,minimi consumi,prezzi dei ricambi,contro:viaggi lunghi,spartano,scomodo,pochissimo carico..
tutte queste le puoi trovare come macchine storiche,quindi meno bollo e prezzo ridotto con assicurazione storica...... :) :)
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
manumanu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 24
Iscritto il: 21 ottobre 2011, 13:55

allora..io vorrei prendere il wrangler, tipo del '97..pero dato che sarebbe la mia unica macchina poi non potrei piu fare dei viaggi, tipo al mare o montagna...quindi a malincuore lo scarterei..almeno che non trovo un'occasione, senza spendere troppo e che funzioni bene..quindi volevo trovare un mezzo comnque stradale ma che se voglio fare un giro in fuoristrada ( non estremo come voi) o in mezzo alla neve ci va..io avevo pensato a un rav 4 o qashqai o tiguan ( anche se è piu caro), dato che sono dei 4x4, oppure al new gran vitara ( il 3 porte) ( anche se non so come va questo mezzo)...so che sembra della confusione pero ho 21 anni e quindi con pochi solodini in tasca e quindi devo guardare anche un po i cunsumi :oops: :-?
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

cerca un Kdj90/95, ottimi mezzi, ci puoi viaggiare sono comodi, e nello stesso tempo sono dei veri fuoristrada...
ad esempio:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201567139
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=203430196
Rispondi

Torna a “Jeep”