Freno di stazionamento WJ

Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Michele non e' che non mi fido, ma non posso affrontare un viaggio con il gasolio che mi zampilla dalla pompa, e' gia' dal meccanico, male che vada spendo meno di 400€ gia' che ci sono cambio cinghia servizi ed elimino perdita da braccio idroguida, nel frattempo prendo batteria nuova e kit manutenzione freni.
Gil,dopo che hai sistemato il tuo 4x4 andiamo a lourdes in OR???? :) :) :) ma monti pezzi originali o aftermarket???
dischi e pastiglie gia presi non originali, in Chrysler ti rapinano, domani ordino kit riparazione pinze anteriori, nel frattempo ho inviato una mail per richiesta disponibilità tubi aeronautici, e poi spero presto ho in progetto un bel lavoretto ma non dico nulla per ora...
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
the Saw
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5666
Iscritto il: 13 giugno 2011, 20:20
Località: germignaga (va)

gilgil ha scritto:
the Saw ha scritto:
gilgil ha scritto:Michele non e' che non mi fido, ma non posso affrontare un viaggio con il gasolio che mi zampilla dalla pompa, e' gia' dal meccanico, male che vada spendo meno di 400€ gia' che ci sono cambio cinghia servizi ed elimino perdita da braccio idroguida, nel frattempo prendo batteria nuova e kit manutenzione freni.
Gil,dopo che hai sistemato il tuo 4x4 andiamo a lourdes in OR???? :) :) :) ma monti pezzi originali o aftermarket???
dischi e pastiglie gia presi non originali, in Chrysler ti rapinano, domani ordino kit riparazione pinze anteriori, nel frattempo ho inviato una mail per richiesta disponibilità tubi aeronautici, e poi spero presto ho in progetto un bel lavoretto ma non dico nulla per ora...
:OK! io ormai sono a buon punto....spero prima di Natale di finire tutto.....puf puf... :sad: miiiiii quanti euri....x fortuna moltissimi lavori li ho fatti io...
socio FIF del club 4 ZAMPE OFFROAD
ex Jeep Kj 2.8 crd POWERED by RAMINGO
Suzu Sj 1.3 uso gara POWERED by RAMINGO
ex Navigatore su Toyota LJ73 POWERED by RAMINGO
Nissan Patrol "Send storm" GR 3.0 SW by RAMINGO
Immagine il mio profilo Facebook
Avatar utente
el fragile
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1063
Iscritto il: 10 giugno 2011, 15:24

:CJ-7 per novembre sarà 8) in perfetta forma
TIENITI STRETTE QUELLE PERSONE che riescono a renderti le giornate migliori...Quelle che ti strappano un sorriso non appena ti è scesa una lacrima. Quelle persone che riescono a capire quando hai bisogno di parole o di silenzio...
IL CAVALLO DI RAZZA SI RICONOSCE AL' ARRIVO NON ALLA PARTENZA, IL BROCCO SI PERDE PER STRADA !
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Allora, la pompa gasolio è stata revisionata dal pompista, a 200.000 km ci sta...
Il problema invece dell'idroguida non è stato risolto perchè pare che sia meglio sostituire tutta la scatola guida, costo circa 1.200,00 €. la domanda è; esistono le scatole guida rigenerate? o è sufficente sostituire l'or del braccio idroguida? il meccanico dice che secondo lui non è sufficente cambiare l'or poichè li, arriva una pressione elevata che non dovrebbe arrivare ma contenersi nella scatola guida. Aiuto Jeepers! chiaritemi un po cosa conviene fare.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gilgil ha scritto:Allora, la pompa gasolio è stata revisionata dal pompista, a 200.000 km ci sta...
Il problema invece dell'idroguida non è stato risolto perchè pare che sia meglio sostituire tutta la scatola guida, costo circa 1.200,00 €. la domanda è; esistono le scatole guida rigenerate? o è sufficente sostituire l'or del braccio idroguida? il meccanico dice che secondo lui non è sufficente cambiare l'or poichè li, arriva una pressione elevata che non dovrebbe arrivare ma contenersi nella scatola guida. Aiuto Jeepers! chiaritemi un po cosa conviene fare.
io telo avevo detto :cry: :cry:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

gilgil ha scritto:Allora, la pompa gasolio è stata revisionata dal pompista, a 200.000 km ci sta...
Il problema invece dell'idroguida non è stato risolto perchè pare che sia meglio sostituire tutta la scatola guida, costo circa 1.200,00 €. la domanda è; esistono le scatole guida rigenerate? o è sufficente sostituire l'or del braccio idroguida? il meccanico dice che secondo lui non è sufficente cambiare l'or poichè li, arriva una pressione elevata che non dovrebbe arrivare ma contenersi nella scatola guida. Aiuto Jeepers! chiaritemi un po cosa conviene fare.
:rap! penso che cio che ti ha detto il meccanico sia giusto
molte volte la scatola conviene cambiarla xche oltre agli orig si consumano gli organi di movimento
prava a cercare una scatola gia revisionata con garanzia
ti mando un pm con delle info
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

Ciao gilgil

Ti ricordo che possiedi un JEEP, quindi hai una selta ampissima di ricambi nel mercato Americano e tedesco,
la scatola sterzo la trovi nuova (sono tutte rigenerate) a circa €450/550, ti sconsiglio i tubi aeronautici poi fai tu,
per la regolazione ganasce freno di stazionamento devi fare una decina di volte marcia indietro a bassa velocità
e pigi il pedale di stazionamento sono autoregolanti, se vuoi meno corsa regola c'è in registro dove ti hanno indicato.
Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jeep”