modifiche assetto jeep cherockee kj

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the Saw
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Ciao a tuuuttti :) sono nuovo in questo forum...
possiedo un jeep cherockee kj 2.8 crd limited automatica del 2004....ho portato la cavalleria da 150 a 190 cv,ho modificato l assetto molle e ammortizzatori +7.5,ma nn sono ancora soddisfatto del comportamento del mezzo nelle situazioni piu' impegnative!!!!quali altre modifiche posso apportare???qualcuno sa dove posso procurarmi piastre di protezione per il jeppino???? :evil: :evil:
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Dabx
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ciao e benvenuto!!!!!!

perchè non ti presenti nell'apposita area cosicchè tutti possono darti il benvenuto????

dopo sicuramente troverai tutte le risposte che cerchi!!!!
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gilgil
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Ciao jeeper, ascolta il consiglio di Dabx e poi torna quì :) dunque un rialzo di 7,5 cosa, cm? so poco sul Liberty ma con le indipendenti quanto puoi alzare? Se sono 7,5 cm (come credo) hai già un buon risultato, che tipo di OR vuoi fare? interessante la cavalleria, volevo chiederti, dopo averla centralinata hai effettivamente notato l'aumento di cavalleria? il filtro è ancora originale?
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Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
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E' una Buona usanza del forum di O.R.W. Presentarsi !!!! :) :) :) :)

Ma non preoccuparti ci siamo cascati tutti la prima volta :) :) :) :)


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gilgil
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jacoterrano ha scritto:E' una Buona usanza del forum di O.R.W. Presentarsi !!!! :) :) :) :)

Ma non preoccuparti ci siamo cascati tutti la prima volta :) :) :) :)


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:D :D Già, anche io stessa cosa, e non avevo ancora idea in che gabbia di matti ero entrato... :D :D
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jacoterrano
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gilgil ha scritto:
jacoterrano ha scritto:E' una Buona usanza del forum di O.R.W. Presentarsi !!!! :) :) :) :)

Ma non preoccuparti ci siamo cascati tutti la prima volta :) :) :) :)


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CelicaS
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the Saw ha scritto:Ciao a tuuuttti :) sono nuovo in questo forum...
possiedo un jeep cherockee kj 2.8 crd limited automatica del 2004....ho portato la cavalleria da 150 a 190 cv,ho modificato l assetto molle e ammortizzatori +7.5,ma nn sono ancora soddisfatto del comportamento del mezzo nelle situazioni piu' impegnative!!!!quali altre modifiche posso apportare???qualcuno sa dove posso procurarmi piastre di protezione per il jeppino???? :evil: :evil:
ciao.....ok per l'aumento della potenza motore......
relativamente al rialzo del mezzo...perche' non sei ancora soddisfatto? come hai operato il rialzo? la tua macchina ha le sosp. indipendenti all'anteriore, ciò significa che potenzialmente un rialzo di +7,5 cm potrebbe essere eccessivo e potrebbe comprometterne l'affidabiita'. Descrivici le modifiche al sistema sospensivo.
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CelicaS ha scritto:
the Saw ha scritto:Ciao a tuuuttti :) sono nuovo in questo forum...
possiedo un jeep cherockee kj 2.8 crd limited automatica del 2004....ho portato la cavalleria da 150 a 190 cv,ho modificato l assetto molle e ammortizzatori +7.5,ma nn sono ancora soddisfatto del comportamento del mezzo nelle situazioni piu' impegnative!!!!quali altre modifiche posso apportare???qualcuno sa dove posso procurarmi piastre di protezione per il jeppino???? :evil: :evil:
ciao.....ok per l'aumento della potenza motore......
relativamente al rialzo del mezzo...perche' non sei ancora soddisfatto? come hai operato il rialzo? la tua macchina ha le sosp. indipendenti all'anteriore, ciò significa che potenzialmente un rialzo di +7,5 cm potrebbe essere eccessivo e potrebbe comprometterne l'affidabiita'. Descrivici le modifiche al sistema sospensivo.
Infatti. Se non erro nemmeno di body puoi alzare, o sbaglio?
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the Saw
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ragazzi sono in germania per motivi di lavoro...ne avro'x 15 giorni.....appena rientro mi presento a tutti...e do delucidazioni piu' dettagliate sulla mia jeeeeeps assetata di fango......grazie comunque x il benvenuto.....ciaauuuuuuu!!!!! :evil:
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:o' rieccomi!!!!!dunque rispondiamo a tutti!!!sul mio kj ho montato un kit di rialzo di 7.5 cm composto da ammortizzatori e molle,distanziali piu' 30 mm (ero e sono ancora indeciso se sono meglio questi o i cerchi scampanati.....)per quello che riguarda il motore o montato una centralina aggiuntiva e un filtro kn(secondo la casa produtrice con la centralina i cv dovrebbero essere 190.....ma aspetto il responso del banco prova.....)sono agli inizzi con OR!!!!! la mia Jeep vorrei trasformarla x uso ovviamente nn estremo ma mi serve anche x per circolare su strade comuni....con il rialzo su asfalto e diventata un po' instabile!!!mentre in OR risponde bene!!! :evil:
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sawo
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the Saw ha scritto::o' rieccomi!!!!!dunque rispondiamo a tutti!!!sul mio kj ho montato un kit di rialzo di 7.5 cm composto da ammortizzatori e molle,distanziali piu' 30 mm (ero e sono ancora indeciso se sono meglio questi o i cerchi scampanati.....)per quello che riguarda il motore o montato una centralina aggiuntiva e un filtro kn(secondo la casa produtrice con la centralina i cv dovrebbero essere 190.....ma aspetto il responso del banco prova.....)sono agli inizzi con OR!!!!! la mia Jeep vorrei trasformarla x uso ovviamente nn estremo ma mi serve anche x per circolare su strade comuni....con il rialzo su asfalto e diventata un po' instabile!!!mentre in OR risponde bene!!! :evil:
Fossi in te proverei ad omologare delle gomme più alte delle originali(se si puó) il kit da7,5 da cosa è compreso? 2 Molle e ammortizzatori e tirate le barre? Non ho presente il modello di JEEP ma da ció che ha scritto GilGil e CelicaS deduco sia indipendente anteriormente ma posteriormente? Illuminaci 8)
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tommy vercetti
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sawo ha scritto:
the Saw ha scritto::o' rieccomi!!!!!dunque rispondiamo a tutti!!!sul mio kj ho montato un kit di rialzo di 7.5 cm composto da ammortizzatori e molle,distanziali piu' 30 mm (ero e sono ancora indeciso se sono meglio questi o i cerchi scampanati.....)per quello che riguarda il motore o montato una centralina aggiuntiva e un filtro kn(secondo la casa produtrice con la centralina i cv dovrebbero essere 190.....ma aspetto il responso del banco prova.....)sono agli inizzi con OR!!!!! la mia Jeep vorrei trasformarla x uso ovviamente nn estremo ma mi serve anche x per circolare su strade comuni....con il rialzo su asfalto e diventata un po' instabile!!!mentre in OR risponde bene!!! :evil:
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tommy vercetti ha scritto:
sawo ha scritto:
the Saw ha scritto::o' rieccomi!!!!!dunque rispondiamo a tutti!!!sul mio kj ho montato un kit di rialzo di 7.5 cm composto da ammortizzatori e molle,distanziali piu' 30 mm (ero e sono ancora indeciso se sono meglio questi o i cerchi scampanati.....)per quello che riguarda il motore o montato una centralina aggiuntiva e un filtro kn(secondo la casa produtrice con la centralina i cv dovrebbero essere 190.....ma aspetto il responso del banco prova.....)sono agli inizzi con OR!!!!! la mia Jeep vorrei trasformarla x uso ovviamente nn estremo ma mi serve anche x per circolare su strade comuni....con il rialzo su asfalto e diventata un po' instabile!!!mentre in OR risponde bene!!! :evil:
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Vercetti.......e dopo una vita passata su ORW.....hai il coraggio di dire.....''credo''????!!!!
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tommy vercetti ha scritto:
sawo ha scritto: Fossi in te proverei ad omologare delle gomme più alte delle originali(se si puó) il kit da7,5 da cosa è compreso? 2 Molle e ammortizzatori e tirate le barre? Non ho presente il modello di JEEP ma da ció che ha scritto GilGil e CelicaS deduco sia indipendente anteriormente ma posteriormente? Illuminaci 8)
dietro credo sia rigido...
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è rigido!!!!!!!!!!
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Red Stigna
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tommy vercetti ha scritto:
sawo ha scritto: Fossi in te proverei ad omologare delle gomme più alte delle originali(se si puó) il kit da7,5 da cosa è compreso? 2 Molle e ammortizzatori e tirate le barre? Non ho presente il modello di JEEP ma da ció che ha scritto GilGil e CelicaS deduco sia indipendente anteriormente ma posteriormente? Illuminaci 8)
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:D :D :D :D celicaS distruggilo :D :D
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''.. Il cielo lasciamolo ai Passeri..
Noi restiamo con i piedi per Terra..''

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