Buonasera a tutti sono qui in questo forum perche ho un grosso problema con il mio mezzo.
Ad aprile purtroppo ho spaccato il cambio automatico ( perdita olio), porto il mio mezzo in autofficina della mia zona dove mi rassicura che mandando il cambio a rigenerare sarebbe tornato come nuovo. dopo circa 3 mesi arriva il cambio rigenerato spedito da questa ditta che attesta la rigenerazione di ogni elemento del cambio.
Dopo circa 15 giorni mi accorgo che ho una perdita tra il cambio e il motore, il meccanico dove ho portato il mezzo mi rassicura che non e' niente di grave e cosi parto in vacanza, dopo circa 500km stesso problema cambio bloccato e vacanze finite.
Porto il mezzo da un altro meccanico specializzato questa volta in mezzi offroad e dopo circa due mesi mi rida' la mia jeep in perfette condizioni nel mentre ho fatto sostituire ( distribuzione, scatola sterzo e ho fatto rifare la centralina).
Prendo il mio mezzo e sabato parto finalmente per provarla, risultato di nuovo con il cambio che mi rimane in seconda marcia.
Ora il mio meccanico dice che è un problema del cambio, la ditta invece che ha eseguito i lavori al cambio mi dice che puo essere un problema di componenti elettronici.
Sono disperato e rassegnato non so piu cosa devo fare.
Chiedo a qualcuno se puo darmi qualche consilgio in merito.
Grazie