Intendo dire che resta comunque un valido suggerimento; magari non ci aveva pensato ad andare da un concessionario.
Vediamo cosa ci risponde.
cambio..pattinando
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 4 settembre 2010, 22:42
- Località: NATAL - BRASILE
- Contatta:
per l 'olio in concessionaria ci ho pensato...solo che non vorrei fare 380 km per andarci.... qui in brasile significano 5 ore di strada normale per arrivarci. speravo che un buon dexron 3 fosse sufficiente.
comunque questa settimana ho cambiato il viscoso della ventola e il tappo radiatore....la temperatura diciamo che è più normale... ma comunque in fila nel taffico con 30° fuori la lancetta arriva a 100° e puntualmente il cambio in prima continua a pattinare !
a questo punto non sarà un problema di cambio ? qualcuno mi può aiutare ? per spiegare meglio quando riparto da fermo il cambio arriva a 2500 giri per passare alla seconda marcia..... mentre con motore in temperatura non calda cambia a 1900/2000. il cambiare a 2500 è accompagnato da un rumore tipo di turbina di aereo in decollo.......
help me !!!!
comunque questa settimana ho cambiato il viscoso della ventola e il tappo radiatore....la temperatura diciamo che è più normale... ma comunque in fila nel taffico con 30° fuori la lancetta arriva a 100° e puntualmente il cambio in prima continua a pattinare !
a questo punto non sarà un problema di cambio ? qualcuno mi può aiutare ? per spiegare meglio quando riparto da fermo il cambio arriva a 2500 giri per passare alla seconda marcia..... mentre con motore in temperatura non calda cambia a 1900/2000. il cambiare a 2500 è accompagnato da un rumore tipo di turbina di aereo in decollo.......
help me !!!!