Spegnimento in marcia jeep

Rispondi
Radio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 luglio 2010, 22:31

Ciao a tutti ho un Grand Cherokee crd del 2002 con motore Mercedes chiedo se vi è mai successo :
Mi si spegne di colpo il motore mentre sono in marcia mi decido porto la jeep dal concessionario di Rimini ( giusto per spendere un po di soldi) sperando che la casa madre ci capisca ,dopo 2 giorni mi chiamano dicendo abbiamo trovato il guasto: tubi di ritorno degli ignettori crepati con perdita di gasolio.( l'unico fuoristrada che ho avuto che in sosta non fa una goccia )e ne ho avuti 5 da toyota a lad rover a payero ecc ecc Comunque spendo €315 per 4 ore di lavoro e dei tubi.oggi dopo un giorno di prove mi si spegne di nuovo,però noto che mentre si spegne il motore si accende tutto il quadro ,metto il cambio in N giro la chiave riparte il motore ,appena butto in D si rispegne di colpo, rimetto in N riaccendo appena butto in D si spegne rimetto in N riaccendo D e vado senza problemi ,tenedo conto che il tutto è successo in piena corsia di sorpasso con relativa stretta di Culx. mi sorge spontaneo pensare un problema a qualche sensore del cambio?' cosa mi dite?
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

intanto io chiamerei a chi ti ha fatto il lavoro e dire che il problema persiste
il difetto dai sintomi che dici puo derivare dal sensore giri motore(montato sulla campana cambio)
altro sensore che puo causare lo stesso problema puo essere il sensore pressione rail
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

ciao Giuliano.....come sai anche io ho la stessa macchina...ma purtroppo non posso aiutarti in quanto no ho mai sentito di questo tipo di difetto....
Ultima modifica di CelicaS il 6 agosto 2010, 22:48, modificato 1 volta in totale.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Mmm senti qua non siamo in tanti, o meglio non sono, con il il wj se non trovi risposta su questo forum, prova questo http://www.jeep4ever.it/index.php?optio ... a&Itemid=2

Ragazzi ovviamente non inca**atevi, lo faccio per lui.
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

CelicaS ha scritto:ciao Giuliano.....come sai anche io o la stessa macchina...ma purtroppo non posso aiutarti in quanto no ho mai sentito di qusto tipo di difetto....
Ciao Celicas... fortunatamente non si sta parlando del mio WJ, ma la sostanza non cambia, io zero problemi del genere, non so come aiutare ma Carlo ha già dato degli indizi.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

gilgil ha scritto:
CelicaS ha scritto:ciao Giuliano.....come sai anche io o la stessa macchina...ma purtroppo non posso aiutarti in quanto no ho mai sentito di qusto tipo di difetto....
Ciao Celicas... fortunatamente non si sta parlando del mio WJ, ma la sostanza non cambia, io zero problemi del genere, non so come aiutare ma Carlo ha già dato degli indizi.


il caldo qua fa dei bruttissimi scherzi :D :D
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

michele4x4 ha scritto:
gilgil ha scritto:
CelicaS ha scritto:ciao Giuliano.....come sai anche io o la stessa macchina...ma purtroppo non posso aiutarti in quanto no ho mai sentito di qusto tipo di difetto....
Ciao Celicas... fortunatamente non si sta parlando del mio WJ, ma la sostanza non cambia, io zero problemi del genere, non so come aiutare ma Carlo ha già dato degli indizi.


il caldo qua fa dei bruttissimi scherzi :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
hai perfettamente ragione Miguel...............
:oops: :oops:
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Jeep”