Guadagnare tiro ai bassi su tj 4.0l
ciao a tutti...avrei una domanda su come guadagnare un po di tiro ai bassi,contando che ho gia montato filtro sportivo K&N e il TBS cosa potrei fare ancora per aumentare un pochino?
NEL DUBBIO......ACCELERAAAA
EX-WRANGLER YJ 4000 '96
EX-PATROL GR Y60 + INTERCOOLER
WRANGLER TJ 4.0L
EX-WRANGLER YJ 4000 '96
EX-PATROL GR Y60 + INTERCOOLER
WRANGLER TJ 4.0L
Il 4.0L tiro ne ha anche tanto mi sembra strano.
Che misura di gomme hai? non vorrei che hai le coppie coniche sbagliate.
Che misura di gomme hai? non vorrei che hai le coppie coniche sbagliate.
- Y61_man
- Advanced Member
- Messaggi: 1348
- Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
- Località: Sardegna Island
Ha montati su i ponti del GR è quello il problemafrancy ha scritto:Il 4.0L tiro ne ha anche tanto mi sembra strano.
Che misura di gomme hai? non vorrei che hai le coppie coniche sbagliate.
RD28ti POWER!!
Se hai montato i ponti gr è normale pesano tantissimo, e anche con quelle gomme non aspettarti
tiro ai bassi.
Chi monta ponti GR sul wrangler di solito monta anche motori 8 cilindri per avere tiro ai bassi,
con la tua configurazione il 4.0L soffre un pò.
tiro ai bassi.
Chi monta ponti GR sul wrangler di solito monta anche motori 8 cilindri per avere tiro ai bassi,
con la tua configurazione il 4.0L soffre un pò.
- carlo gr
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 6714
- Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
- Località: nicosia
- Contatta:
concordo con te....infatti ha i ponti del mitico gr
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 72&start=0
http://www.offroadweb.it/forum/viewtopi ... 72&start=0
Ma è una questione di coppia conica? un GR pesa di piu del wrangler, e il rapporto motore è su GR 2,8L e su Wrangler 4,0L come mai quest'ultimo soffre di piu con gli stessi ponti?francy ha scritto:Se hai montato i ponti gr è normale pesano tantissimo, e anche con quelle gomme non aspettarti
tiro ai bassi.
Chi monta ponti GR sul wrangler di solito monta anche motori 8 cilindri per avere tiro ai bassi,
con la tua configurazione il 4.0L soffre un pò.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Il gr ha un motore diesel turbo compresso 2800 e ai bassi hai nettamente + coppia
rispetto al benzina che ha bisogno di + giri per sentire la coppia.
Il gr stesso non pensare che sia una scheggia se lo confronti al wrangler sono 2 mondi diversi,
il wrangler è molto agile ha un bel motore ma quando si esaspera e si aumenta peso bisogna anche aumentare
la cavalleria.
rispetto al benzina che ha bisogno di + giri per sentire la coppia.
Il gr stesso non pensare che sia una scheggia se lo confronti al wrangler sono 2 mondi diversi,
il wrangler è molto agile ha un bel motore ma quando si esaspera e si aumenta peso bisogna anche aumentare
la cavalleria.
Quindi siccome aumentare la cavalleria costa un botto risolvi adeguando la coppia conica? dicevi di mettere un V8 sul Wrangler che motore hai in mente il 4,7L del GC ?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Per una questione di economia e reperibilità pezzi di solito montano il 5200 del grand cherokee,
il 4.7 è troppo carico di elettronica per montarlo si tribola molto.
Per chi non ha problemi economici, alcune aziende americane vende dei motori
plug e play cioè pronti con elettronica semplificata pronti al montaggio e li
c'è limbarazzo della scelta per cavalleria coppia prestazioni, è tutta questione
di soldi.
E cmq di sicuro non monta + ponti GR ma ponti + leggeri e resistenti.
il 4.7 è troppo carico di elettronica per montarlo si tribola molto.
Per chi non ha problemi economici, alcune aziende americane vende dei motori
plug e play cioè pronti con elettronica semplificata pronti al montaggio e li
c'è limbarazzo della scelta per cavalleria coppia prestazioni, è tutta questione
di soldi.
E cmq di sicuro non monta + ponti GR ma ponti + leggeri e resistenti.
Ovvio che esistono, ma dipende anche dal loro costo. IO me li ritrovo sotto di "serie" e sono contento!!!CelicaS ha scritto:knot_man ha scritto:Resisenti come quelli dei patrol ce ne sono pochi
si??????
dai che un paio piu' resistenti ci sono.......
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
I miei video sempre in aggiornamento