perdita olio da circuito servosterzo

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gilgil
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Il mio GC ha una perdita da un manicotto, nel punto dove è crimpato, se lo sostituisco devo fare uno spurgo aria tipo freni o l'aria esce da sola? se devo spurgare da dove? prima di fare casini è meglio sapere se posso intervenire io :)
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francy
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Ciao

Cambia il manicatto o il tubo rotto, scarica tutto l'olio così ne approfitti per metterlo nuovo, il
circuito del servosterzo è auto spurgante, monta tutto metti l'olio accendi il motore e lascia il tappo
aperto noterai delle bollicine nell'olio aspetta 10 minuti e vedi se chiede altro olio facendo dei rabocchi.
Ricordati che nel servo del GC come in tutte le Jeep ci va il suo olio specifico ora non ricordo il codice
prendilo in concessionaria anche se ti costa di + sei sicuro di mettere quello giusto.
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francy ha scritto:Ciao

Cambia il manicatto o il tubo rotto, scarica tutto l'olio così ne approfitti per metterlo nuovo, il
circuito del servosterzo è auto spurgante, monta tutto metti l'olio accendi il motore e lascia il tappo
aperto noterai delle bollicine nell'olio aspetta 10 minuti e vedi se chiede altro olio facendo dei rabocchi.
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Quoto! In più, in queste condizioni, puoi portare lo sterzo tutto a destra e poi tutto a sinistra, fondo corsa, per due/tre volte per lato. Avrai uno sporgo perfetto.
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gilgil
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Grazie per le info :OK! come scarico l'olio vecchio, devo vedere un tappo o è sufficente che tolgo il manicotto da sostituire?
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bonjo
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Va benissimo se togli il manicotto
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gilgil
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bonjo ha scritto:Va benissimo se togli il manicotto
Ok, grazie 8)
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