Tipo... conosco uno che conosce il cugino di un amico della moglie, che frequenta un'amica di uno zio acquisito che fa le pulizia alla motorizzazione...cusilino ha scritto:Tutti diventeranno omertosi...
La domanda più interessante è dire COME hanno fatto a farsele omologare. Dubito però che riceveramo mai risposte...
paraurti rinforzato per GC
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
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- tommy vercetti
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non siamo in Italia per niente...
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https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
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Quindi il rialzo sarebbe d obbligo, e fin qui tutto chiaro. Ora pero vorrei sapere in cosa consiste il rialzo. Mi spiego: so che è composto da molle e ammortizzatori, ma quale di questi componenti è effettivamente piu "alto" dell originale? Le molle o gli ammortizzatori? Siccome al momento (non sparatemi vi prego ) la cosa che cerco io è un effetto principalmente estetico piuttosto che funzionale, posso montare solo le molle oppure solo gli ammortizzatori, a seconda di quale di questi mi dia l effetto desiderato?
Grazie mille per le risposte! ah ps, ho visto un grand cherokee con delle ovada gomme modello mi sembra extreme T3, nella stessa misura riportata a libretto: erano molto grosse in ogni caso!! cioè se ne stavano! ma forse erano r 15, sicuramente erano 225-75-15 cosa cambia in proposito?
Grazie mille per le risposte! ah ps, ho visto un grand cherokee con delle ovada gomme modello mi sembra extreme T3, nella stessa misura riportata a libretto: erano molto grosse in ogni caso!! cioè se ne stavano! ma forse erano r 15, sicuramente erano 225-75-15 cosa cambia in proposito?
Se, almeno per il momento, l'unico tuo "fine" è l'aspetto estetico, puoi risolvere in maniera "veloce ed economica" con dei semplici spessori sotto le molle.
E' una "soluzione" secondo me poco "ortodossa" nel caso in cui si voglia effettuare una modifica "efficiente", ma se ci si accontenta esclusivamente di una "illusione ottica" può andare.................
E' una "soluzione" secondo me poco "ortodossa" nel caso in cui si voglia effettuare una modifica "efficiente", ma se ci si accontenta esclusivamente di una "illusione ottica" può andare.................
La penso come te però devo spezzare una lancia a favore degli spessori. Ci ho girato per diversi anni. Assetto originale e 4 spessori. Andava alla grande. Ceto, nulla da paragonare agli assetti extra large ma non mi sento di demonizzarli.mac ha scritto:Se, almeno per il momento, l'unico tuo "fine" è l'aspetto estetico, puoi risolvere in maniera "veloce ed economica" con dei semplici spessori sotto le molle.
E' una "soluzione" secondo me poco "ortodossa" nel caso in cui si voglia effettuare una modifica "efficiente", ma se ci si accontenta esclusivamente di una "illusione ottica" può andare.................
Occhiu vivu e manu o cutieddu
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Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
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Tre pollici sono troppi! Meglio tre mignoli....orizzontaliBlack Rover ha scritto:un pollice è 2,54 cm! quindi circa 7,60cmYayo90 ha scritto:Grazie mille, a quanto corrisponderà il rialzo di 3"?
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li puo trovare qua www.bwsitalia.it
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Grazie mille, sono ancora un po imbranato, non sono riuscito a trovarli, però credo che contatterò direttamente il venditore
Invece mi sapete dire qualcosa su dove prendere a poco 4 cerchi in ferro possibilmente neri, per montare le gomme da off road?
Jacopo
Invece mi sapete dire qualcosa su dove prendere a poco 4 cerchi in ferro possibilmente neri, per montare le gomme da off road?
Jacopo