Ruota dx che sporge di più rispetto alla sx
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
Scusatemi vi rispondo domani, sto troppo male... sucsate davvero, so ve l'ho kiesto io...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
- tommy vercetti
- Old member
- Messaggi: 2532
- Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
- Località: desenzano d\g
L'avevo fatta controllare...se vi può aiutare è da settembre che dovrei cambiare i silent block, ma in chrysler non sono mai arrivati, o meglio sono arrivati sbagliati...GN71 ha scritto:Se tende a destra "anche dopo" aver sistemato (?) la barra, vuol dire che tirava a dx anche prima...o sbaglio?tommy vercetti ha scritto:Nunu i parafanghi ci sono, no in effetti l'auto tende a dx anche dopo aver sistemato la barra dello sterzo(che se ricordate avevo piegato quando nevicava) e anche dopo aver fatto bilanciare le gomme....
Non ti eri mai accorto che "tirava"? E se ti eri accorto, come mai non hai fatto controllare la macchina, intendo dire <seriamente>.
Non vorrei ti avessero rifilato una macchina incidentata.
Anche se la barra di sterzo non fosse allineata bene (per qualunque motivo), non dovresti avere una ruota più fuori e una più dentro. E' come se avessi il ponte spostato. Falla controllare da un buon carrozziere.
scusate per ieri sera...
jeep 5.9
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!
pontiac 3.8
https://www.youtube.com/TommyVercettism/videos
The golden rule: fuc* the gold! Who has the nickel plating makes the rules!