kit rialzo +4'' CJ7

Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

CelicaS in foto sembra stupenda...domani corre l'obbligo di venirmi a trovare dove sai TU ...ti offro il caffè.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

ah..dimendicavo...porta la jeep...voglio vederla
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

roberto94100 ha scritto:ah..dimendicavo...porta la jeep...voglio vederla
zerto.....ore 09,30
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: Tra te e Chuck Norris non so chi ne sa di più :D :D
ti riferisci al Vacuum Shift Motor?? :D :D
si tratta di un fallimentare meccanismo adottato dagli XJ 2100 renault per l'inserimento della trazione anteriore.
....e naturalmente gli americani hanno risolto il problema.
....cmq 'na cosa che a voi toyotisti vi farebbe morir di noia..... :D
Credo sia fuori tema, anche se si tratta pur sempre di Jeep (o surrogati :) ), però ricordo che un amico aveva un Cherokee con 2.1 renault e rompeva sistematicamente tutto (semiassi, differenziali) ad ogni uscita. Adesso chiedo, a parte la colpa del piedone del mio amico, quel modello.... che tipo di ponti montava? Perché a me sembravano veramente molto fragili.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

i ponti sono gli stessi dei miei
D30 all'ant
D35 c-clips al post.

probabilmente non aveva il piede ''del maestro''
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Sicuramente!

PS: in separata sede ti racconterò cosa combinò a me... 8-)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

celicas ha scritto:i ponti sono gli stessi dei miei
D30 all'ant
D35 c-clips al post.

probabilmente non aveva il piede ''del maestro''
PS: piccolo inciso
il posteriore ERA lo stesso del mio.....perche ora io ho il 30 cave Chromemoly (=dana44)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

GN71 ha scritto:Sicuramente!

PS: in separata sede ti racconterò cosa combinò a me... 8-)
sono curioso.....
domani ti chiedo....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

celicas ha scritto: ti riferisci al Vacuum Shift Motor?? :D :D
si tratta di un fallimentare meccanismo adottato dagli XJ 2100 renault per l'inserimento della trazione anteriore.
....e naturalmente gli americani hanno risolto il problema.
....cmq 'na cosa che a voi toyotisti vi farebbe morir di noia..... :D
Sbaglio o sto sistema si puo' trovare anche negli YJ??
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

IL KAMIKAZE ha scritto:
celicas ha scritto: ti riferisci al Vacuum Shift Motor?? :D :D
si tratta di un fallimentare meccanismo adottato dagli XJ 2100 renault per l'inserimento della trazione anteriore.
....e naturalmente gli americani hanno risolto il problema.
....cmq 'na cosa che a voi toyotisti vi farebbe morir di noia..... :D
Sbaglio o sto sistema si puo' trovare anche negli YJ??
non sbagli...
lo trovi sulle Cherokee e Wagoneer al 1984 al 1991 ed anche nelle YJ dal 1987 al 1995 e nelle MJ dal 1986 al 1991.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

GN71 ha scritto:
celicas ha scritto:
GN71 ha scritto: Tra te e Chuck Norris non so chi ne sa di più :D :D
ti riferisci al Vacuum Shift Motor?? :D :D
si tratta di un fallimentare meccanismo adottato dagli XJ 2100 renault per l'inserimento della trazione anteriore.
....e naturalmente gli americani hanno risolto il problema.
....cmq 'na cosa che a voi toyotisti vi farebbe morir di noia..... :D
Credo sia fuori tema, anche se si tratta pur sempre di Jeep (o surrogati :) ), però ricordo che un amico aveva un Cherokee con 2.1 renault e rompeva sistematicamente tutto (semiassi, differenziali) ad ogni uscita. Adesso chiedo, a parte la colpa del piedone del mio amico, quel modello.... che tipo di ponti montava? Perché a me sembravano veramente molto fragili.
Il tuo amico doveva essere proprio un disastro! Il mio GC ha i medesimi ponti del Cherokee del tuo amico e ha il triplo della potenza: mai avuto problemi. Certo, il cambio automatico aiuta parecchio a non rompere, e io non rispermio certo la macchina, ma le situazioni di rottura certa le individui, se ti ci butti lo stesso... Addirittura con il Cherokee 4,0 che avevo prima, anch'esso con i medesimi ponti, ci ho fatto pezza da piedi, con quello ho imparato a fare off-road: non ho mai e dico mai rotto, neanche dove i Range Rover facevano crac al primo colpo.

@Celicas: il vacuum lo conosco e lo dovrei sistemare personalmente, non l'ho fatto per mancanza di tempo ma soprattutto causa frattura piede sinistro! Quest'ultimo problema è stato appena risolto, ma alla fine il Cherokee lo avrei anche venduto (attualmente è di troppo...) non ho la minima voglia di spenderci soldi per una macchina che a breve andrà via.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
davidsicily
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 novembre 2009, 20:24
Località: Castelvetrano

IL KAMIKAZE ha scritto:Casualmente ho delle 33" da vendere...... :) :) :)
Quanto chiedi per le gomme?
Rispondi

Torna a “Jeep”