vorrei comprare una jeep wrangler cosa consigliate?

hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 149
Iscritto il: 20 maggio 2008, 14:56

vorrei comprare un una jeep cosa mi consigliate ?certamente per fare fuoristrada bello duro .ciao aspetto risp
Ultima modifica di hitman il 24 maggio 2008, 21:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Il mitico :N1 Patrol GR naturalmente poi puoi anche scegliere un toy lj o bj vedi tu ma il mio consiglio è tra :N1 e :toyota che secondo me sono i migliori se vuoi proprio una jeep aspetta il caro Celicas che nè sà sicuramente più di me sulle jeep.... ciao.
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao....
ma cosa vorresti prendere.....una Jeep ....JEEPPPPP oppure un surrogato di gip...(toy-nissan-land...ecc.ecc.....) :) :) :)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
salvo67
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 382
Iscritto il: 22 luglio 2007, 15:45
Località: cagliari
Contatta:

Ciao Hitman, forse se ci dai qualche indizio circa l'utilizzo che intendi farne riusciamo a darti un consiglio più preciso.
hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 149
Iscritto il: 20 maggio 2008, 14:56

scusate!ma io parlo di una wrangler
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Bene...allora vuoi proprio un JEEP.... :D

naturalmente devi indirizzarti sul 4.0L perche' la 2.5L e' senza dubbio poco performante.....
cmq se vuoi fare OR tosto devi spenderci un po' di soldini perche' se la macchina e' standard necessita di alcuni lavoretti indispensabili.
Se ti interessa approfondire l'argomento fatti sentire
Ciao Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

ciao hitman

Non meravigliarti che qui per Jeep pensano a tutto quello che ha 4 ruote motrici.........

Vuoi comprati una wrangler bene ottima scelta sicuramente tutti ti consiglieranno un 4000
buon motore instancabile.
Come consiglio che dirti come wrangler ci sono 2 modelli YJ produzione 88 al 95 le migliori annate 92 al 95 motore molto performante, assetto a balestre ponte rigido anteriore e posteriore faro quadrato per farti capire.
Altro modello + recente il TJ produzione 96 al 06 motore sempre 6 cilindri 4000 ma con meno cavalli purtroppo le
restrizioni anti inquinamento, assetto a molle faro tondo per intenderci.

Se prendi lamacchina o ti servono consigli e dritte poi contattarci a catania siamo un bel gruppetto coi wrangler che facciamo delle uscite monomarca.
Se prendi wrangler metti in conto tutte le critiche purtroppo quando si esce dal branco è così te ne diranno di tutti i colori
ma sai jeep è uno stile di vita.
Per quanto riguarda la preparazione non hai limiti solo questione di soldi.
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

In effetti secondo me molto fa fare quanto vuoi spendere. Certo, potere prendere un TJ con le molle sarebbe meglio, ma non tutti se la sentono poi di buttare in fuoristrada una macchina che è costata tanto. Anche io consiglio il 4,0 anche se dalle mie parti abbiamo due 2,5 e ti dirò che con un blocco e un minimo di assetto di difendono benissimo. Non credo proprio sia sottodimensionata, bisogna chiaramente saperla usare. Non sottovalutate poi il vecchio 4,2: consuma molto, è vero, ma ha un tiro ai bassi incredibile, meglio ancora del 4,0 anche se è meno potente e soffre, nelle forti pendenze, di alcuni problemi di carburazione.
1989 Mercedes 250 GD
hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 149
Iscritto il: 20 maggio 2008, 14:56

ragazzi ho deciso meglio un toyota.grazie per i consigli
Avatar utente
francy
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 197
Iscritto il: 3 marzo 2007, 23:29
Località: SCORDIA
Contatta:

:sad: :) :) :) :) :) :) :) :) :cry:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Meglio non direi, più "facile" sicuramente. Anche io ho un Toyota, ma la mia preferita resta sempre la Jeep...Attenzione al Toyota che prendi, potrebbe l'inizio di una catena senza fine.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Personalmente non ho mai sentito di critiche rivolte ai Jeepers. Come, fra le altre cose, non credo che acquistare una Jeep piuttosto che un Nissan od un Toyota sia una scelta che porti "fuori dal branco". Siamo tutti fuoristradisti incalliti. Inoltre credo che, almeno quì, la differenza fra Jeep e gip sia ben chiara.
Aggiungo, infine, che se proprio dovessi scegliere un'alternativa al mio GR sicuramente prenderei un Wrangler.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
hitman
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 149
Iscritto il: 20 maggio 2008, 14:56

si però per preparare il toyota costa molto meno ,la mia scelta e riferita anche a questo
maxbecher
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 23 febbraio 2008, 17:57
Località: catania

ciao hitman disogna vedere che grado di preparazione vuoi perche'a spenderne soldi anche sui toy avoglia.saluti max
JEEP YJ 4.0 HO RED

:jeep
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

hitman ha scritto:si però per preparare il toyota costa molto meno ,la mia scelta e riferita anche a questo
grosso sbaglio c'e'..........
io ho acquistato tutti i miei pezzi in USA e ti assicuro che ho speso solo una frazione di quanto e' necessario per preparare un Toy.
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Rispondi

Torna a “Jeep”