Cherokee

Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

cusilino ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Ecco ecco sucsate il casino salvate le 2 immagini ed estraetele, cmq l'ho visto il tuo mezzo è brutale:).
Ma chi? dda menza lapa accapputtata?
..che :)bast al quadrato....... :D
non vedevi l'ora di farmela pagare ahhhh!!!!!!!
:D


Immagine
.....non dimentica.....ahhhh
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

va bene grazie. Allora aspetto
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

tommy vercetti ha scritto:va bene grazie. Allora aspetto
allora??
com'e' l'attesa? ....piacevole??
ti stai annoiando??
:) :) :)

intanto beccati questa foto

Immagine
...poi la vediamo .....se e' un ''mezza lapa accappottata''
:)
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Eee mmm non male non male:), neanche la tipa xò eee :-D
attendo...
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

tommy vercetti ha scritto:Eee mmm non male non male:), neanche la tipa xò eee :-D
attendo...
cerrrrrrrrto! una fuoristradista nata........fango e ciabattine con infradito.... :esatto!
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
IL KAMIKAZE
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3648
Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
Località: Yokohama, Japan
Contatta:

GN71 ha scritto:
tommy vercetti ha scritto:Eee mmm non male non male:), neanche la tipa xò eee :-D
attendo...
cerrrrrrrrto! una fuoristradista nata........fango e ciabattine con infradito.... :esatto!
A proposito.... :-D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

Le foto del mio Patrol GR

Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Immagine
Patrol member e C.T. of :bastardclub4x4
www.saharaclub4x4ragusa.it
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Immagine

Tu pensa alla lapa che alla tipa ci penso io. Certo, prima una bella doccia ci sta...
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Beh, le ragazze sono ragazze...qualcuna in fuoristrada ci sa proprio fare!

Tornando in argomento: Io ho avuto sia il Cherokee (4,0 h.o) e attualmente il Grand Cherokee, il 5,2 però non il 5,9 come mi ha attribuito Celicas (magari avessi il 5,9...). Ti posso dire una sola cosa: in off-road sono spettacolari! Certo, in configurazione base sono poco performanti, ma basta un minimo di preparazione e ti diverti alla grande. Il Cherokee ha il vantaggio di dimensioni un tantino più ridotte e la facilità nel fare alcune modifiche (come ad es. i paraurti da off-road), la coppia e la dolcezza del V8 però sono tutta un'altra cosa, anche se il 6 cil. del Cherokee se la cava proprio bene: tutto sommato pesa circa 1700 KG, il GC ne pesa già 200 in più. Le sospensioni a molle del GC ti fanno sembrare le uscite in fuoristrada come una passeggiata sull'asfalto. Il vantaggio di Cherokee e Grand Cherokee è proprio la facilità di modificarli: i ponti sono gli stessi del Wrangler, e quindi trovi blocchi, semiassi rinforzati, sistemi di full-floating in gran quantità, e se acquisti in USA addirittura a prezzi popolarissimi. Da tenere presente però che i semiasi post in origine non sono il massimo, se esageri c'è sempre il rischio di rotture (non sono fragili come nei Land/Range però), il cambio auto aiuta tantissimo a non rompere niente, ma se ci dai sotto...
Non lasciarti impressionare da Celicas :bluee! un buon assetto da 4,5" e le 31 e ti diverti alla grande!!
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Un'ultima cosa: è chiaro che la potenza si paga, un Cherokee 4,0 con gomme più grandi sta sui 5,5-6 al litro, il GC con il V8 non supera i 4,5; certo se fai tutta autostrada il discorso cambia.
1989 Mercedes 250 GD
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Quindi insomma lo cosigli, no?
Davanti le sospensioni sono indipndenti anche se sono del wrangler no? E un'altra cosa il 4.0 è 6 cyl in linea o ho capito male?
Grazie a tuttti per le info.
Ah si cmq non volevo modifike estreme, almeno all'inizio. Però sinceramente il cambio manuale si.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

tommy vercetti ha scritto:Quindi insomma lo cosigli, no?
Davanti le sospensioni sono indipndenti anche se sono del wrangler no? E un'altra cosa il 4.0 è 6 cyl in linea o ho capito male?
Grazie a tuttti per le info.
Ah si cmq non volevo modifike estreme, almeno all'inizio. Però sinceramente il cambio manuale si.
lo ZJ ha il ponte rigido sia al post che all'ant.
il cambio e' auto.....
quindi se vuoi il manuale torna......al CHEROKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Nooo ditemi che ho capito male: zj=solo cambio automatico? No dai non ci credo.
Però ottimale la storia dei 2 ponti rigidi.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

tommy vercetti ha scritto:Nooo ditemi che ho capito male: zj=solo cambio automatico? No dai non ci credo.
Però ottimale la storia dei 2 ponti rigidi.
se non ricordo male forse qualche raro esemplare di cambio manuale c'e'....ma sara' un'impresa trovarlo perche i grandcherokee sono tutti auto.
senti....dopo tutto sto casino....compresi i 10000 post dello zio GN71.....non te ne uscire che ti fai regalare dal papi....la panda4x4...perche veniamo sul lago di garda a triturarti
:D :D :D :D
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Ma spero proprio di no:)
Avatar utente
tommy vercetti
Old member
Old member
Messaggi: 2532
Iscritto il: 3 aprile 2008, 20:25
Località: desenzano d\g

Parlate solo perchè non sapete cosa potrei fare con 1 punto 4x4 :D :D :D , no va be a parte scherzi se vi rompo troppo ditemelo.
Rispondi

Torna a “Jeep”