YJ 4,0 HO V6

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F1R3W4LL
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Come da titolo ho una mezza ideuccia di comprare questa jeep, anno 1995, sapreste dirmi pregi e difetti?
Ringrazio tutti anticipatamente e... felice di avervi conosciuto, grazie NonnoCarlo!!!!!!
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gilgil
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Ciao, le balestre potrebbero essere un problema, per l'ingombro delle stesse sugli attacchi dei dossi e per la scarsa escursione che ne comporta, è preferibile per questo la sorella TJ, a molle, poi il consumo di 5/6 con un litro, la scomodità, pregi ha cavalli da vendere, è bellissimo, è un fuoristrada puro e duro, o lo ami o lo odi ... io lo amo :)

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Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
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Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
F1R3W4LL
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Grazie per la risposta
Ha bloccaggio differenziale centrale? :-D

PS: presentazione effettuata 8)
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gilgil
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No, perchè non esiste nessun differenziale centrale, ha la trazione integrale inseribile, quindi su asfalto vai solo con 2x4 o rischi danni, il differenziale centrale ce l'hanno i 4x4 permanenti, come il Discovery o Grand Cherokee
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F1R3W4LL
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Ok quindi è part-time
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gilgil
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F1R3W4LL ha scritto:Ok quindi è part-time
Yes :OK!
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tommy vercetti
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ciao,
è un 6 cyl in linea...non v6.
cmq grand mezzo! unica cosa, occhio ai ponti se monti gomme maggiorate e blocchi! :evil:
jeep 5.9
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bonjo
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gilgil ha scritto:Ciao, le balestre potrebbero essere un problema, per l'ingombro delle stesse sugli attacchi dei dossi e per la scarsa escursione che ne comporta, è preferibile per questo la sorella TJ, a molle, poi il consumo di 5/6 con un litro, la scomodità, pregi ha cavalli da vendere, è bellissimo, è un fuoristrada puro e duro, o lo ami o lo odi ... io lo amo :)

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Vedi che, in configurazione stock le balestre del YJ hanno più escursione delle molle del TJ. Poi, parlando sempre di mezzi stock, le balestre del YJ non sono molto scomode, tutto cambia quando metti assetti rialzati in qaunto le balestre più arcuate sono necessariamente più dure.
A mio avviso il YJ ha molto più fascino del TJ, ma le balestre possono essere un serio limite nell'uso off-road.
1989 Mercedes 250 GD
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Grazie per le risposte, mi chiedo, ma per questo anno che precede l'entrata tra le auto storiche il bollo sarà una mazzatella.
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bonjo
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Niente di partcolarmente grave: stiamo sui 380 euro
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gilgil
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bonjo ha scritto:
gilgil ha scritto:Ciao, le balestre potrebbero essere un problema, per l'ingombro delle stesse sugli attacchi dei dossi e per la scarsa escursione che ne comporta, è preferibile per questo la sorella TJ, a molle, poi il consumo di 5/6 con un litro, la scomodità, pregi ha cavalli da vendere, è bellissimo, è un fuoristrada puro e duro, o lo ami o lo odi ... io lo amo :)

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Vedi che, in configurazione stock le balestre del YJ hanno più escursione delle molle del TJ. Poi, parlando sempre di mezzi stock, le balestre del YJ non sono molto scomode, tutto cambia quando metti assetti rialzati in qaunto le balestre più arcuate sono necessariamente più dure.
A mio avviso il YJ ha molto più fascino del TJ, ma le balestre possono essere un serio limite nell'uso off-road.
Grazie per la precisazione Bonjo :smile:
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