gallo modificato...

ECLISSE
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 113
Iscritto il: 14 novembre 2013, 19:16
Località: Siracusa
Contatta:

matluc ha scritto:Buongiorno reny galloper
solo ora ho visto la tua risposta che sinceramente non riesco a capire. Che misura è quella che mi hai indicato?
Ho visto che la misura ottimale per me potrebbe essere la 235/75/15, ma poi come si fa per l'omologazione?
Ti ringrazio e ringrazio chiunque puo darmi suggerimenti.
matluc :-? :-?
il mio a libretto porta le 235/75/15 e ho trovato le tassellate della stessa misura da un gommista in zona Linguaglossa CT.
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Quello che avevo io le aveva omologate entrambe. Penso che non sia difficile, per chi ha le 235, ottenere le 265/70. C'è solo da portare una copia del libretto in MCTC e fare la solita trafila. Il resto è facile da comprendere.

Il vantaggio è che le 265 solo leggermente più alte (circa 1,5 cm). Non che sia questo che fa la differenza, però se si prendono le ricostruite (che siano ricostruite DAVVERO su una carcassa delle 265) risultano circa 2,5-3cm ancora più alte.
Ogni fegatino di mosca è sostanza :)
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
matluc
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 11 ottobre 2013, 9:55
Località: Barisciano-L'Aquila

Be.. da come dite voi è semplice con la motorizzazione, ma la mia monta le 275/60/15, vale la stessa cosa, cioè in motorizzazione lo fanno o trovano la cosa impossibile???
matluc 8-)
Rispondi

Torna a “Hyundai”