Galloper ??? che fare???

Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

ROS ha scritto:+6?Sei sicuro?Io andrei sul+4.
Saluti
sicuramente come avevo gia detto e' il max per il gallo o pajero dato che davanti piu' di quello non si alza....(il piu' 4 e' stato fatto perche' hanno capito che il piu' 6 era troppo alto considerando che il +6 in realta' e' +8)
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Nicola B.
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 31 marzo 2013, 17:46
Località: Rovereto (TN)

:sad: ok siccome sono passato in officina a tarda ora non credo che di fatto l'abbiano già ordinato allora visto i vostri consigli gli ho mess su Facebook di verificare quanto mi hai correttamente segnalato e eventualmente ordinare il +4cm .. non pensavo che per un solo cm ... :roll:
Avatar utente
Nicola B.
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 31 marzo 2013, 17:46
Località: Rovereto (TN)

in tempo... allora monto il +4cm :)
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

in realta' i cm son sempre 2 siccome il +4 e' un +5 abbondante e il +6 e' un +7 abbondante.....bravo,hai fatto la scielta giusta,se poi vuoi un gallopperone gli fai un 5 cm di body...
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Avatar utente
Nicola B.
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 31 marzo 2013, 17:46
Località: Rovereto (TN)

body che? ....
vabbè per il prx futuro cerchi scampanati , con calma quest'anno devo anche sistemare un pò di carrozzeria ho il paraurti post da rifare ..
sono interessato anche alle pedane laterali .... ma sai comè quando parti vorresti tutto subito ..
domanda ma tutte le modifiche estetiche devono essere omologate? oppure quali lo devono essere? (snorkel, verricello, paraurti, pedane, fari supplementari,ecc)
gentilmente qualcuno mi illumini
ty
Avatar utente
ROS
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 52
Iscritto il: 24 dicembre 2007, 16:11
Località: Reggio.cal

Nicola B. ha scritto:body che? ....
vabbè per il prx futuro cerchi scampanati , con calma quest'anno devo anche sistemare un pò di carrozzeria ho il paraurti post da rifare ..
sono interessato anche alle pedane laterali .... ma sai comè quando parti vorresti tutto subito ..
domanda ma tutte le modifiche estetiche devono essere omologate? oppure quali lo devono essere? (snorkel, verricello, paraurti, pedane, fari supplementari,ecc)
gentilmente qualcuno mi illumini
ty
Esatto secondo me tutto quello che hai menzionato va omologato,forse le pedane se sono originali e non tubolari (Artigianali)possono passare.
ciao
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

il body non e' altro che una serie di spessori in teflon(che puoi far fare da un tornitore a basso costo) da mettere tra cabina e telaio alzando la scocca....serve soprattutto per farci stare gomme piu' grosse ma anche per estetica e' molto piu' alto...per le pedane ti consiglio di lasciar perdere,le mie son tutte storte in quanto son piu' basse del fondo e le incagli dovunque....inoltre portan dentro ruggine nel fondo....secondo me senza pedane sta molto meglio una volta rialzata.....ma gusti son gusti...ciao
riguardati dalla volpe,dal tasso e dalla donna con il culo basso....
Rispondi

Torna a “Hyundai”