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pareri su yundai galloper

Inviato: 3 novembre 2012, 18:19
da reny gr
buona sera a tutti,vorrei kiedere a ki e interessato parlarne un parere su il gallo come fuoristrada...magari molti di voi l anno avuto o provato e cn l esperienza ke avete potro capire meglio ke mezzo sto usando...pregi e difetti!nn mi offendo :lol: :lol: ...poi quello ho!grazie
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un modo di kiakierare un po...

Inviato: 3 novembre 2012, 18:21
da Y61_man
Non lo conosco molto bene come fuoristrada ma qua alcuni lo usano e non si comporta male in fuoristrada :)

Inviato: 3 novembre 2012, 18:41
da dorado87
é praticamente una vecchia versione del pajero una macchina onesta con la quale divertirsi se non si hanno troppe esigenze , non ha grande escursione quindi l'ideale è mettere un bel blocco posteriore quatto belle gommette e fai dei bei percorsi divertendoti ha un abuon angolo di attacco e di uscita , mentre risulta scarso quello di dosso.

Inviato: 3 novembre 2012, 18:44
da Patrozzo
L'ho avuto per 3 anni . Un mezzo onesto dotato di un buon motore (tappato egr e un filo di turbina in più "volava" !!! poi con uno scarico,un pelo in più di gasolio e un filtro......) in fuoristrada poca escursione da originale Anche se mi ci sono arrampicato un po ovunque (con grandi rincorse :D)

Il mio era praticamente di serie , tranne gomme e cerchi . Anche se un piccolo lift alle sospensioni l'avrebbe gradito .

Un difettuccio era tutta la tiranteria di sterzo fragile....prendeva gioco facilmente in fuoristrada e poi su strada vibrava


Ti metto qualche foto della mia con gomme stradali ed extreme


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Inviato: 3 novembre 2012, 18:55
da reny gr
bel mezzo patrozzo....si,un vekio pajo in pratica....lo ho gia da qualke anno ma ora gli ho fatto qualke lavoro...pian pianino lo sistemo un po per divertirmi....certo ke,credo,nn ci sia paragone cn altri fuoristrada ke ho visto tra i vostri! :o

Inviato: 3 novembre 2012, 18:57
da reny gr
....scusami patrozzo...ho guardato le foto,niente rialzo?
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questa e la mia...

Inviato: 3 novembre 2012, 19:57
da Patrozzo
no niente rialzo

Inviato: 3 novembre 2012, 21:10
da reny gr
cavoliiii...i cerki scampanati ingannano :shock: comunque ti sei divertito ?l importante e quello!
ascolta...ke cerki e ke misure avevi ke mi intrippano?grazie...

Inviato: 6 novembre 2012, 16:56
da Melone89
ciao..come gomme potresti montare delle 31" facendo un piccolo body per farcele stare,se vuoi modificare l'assetto,cè poco da fare,in sostanza è la stessa cosa del pajero,dietro potresti montare molle rialzate e ammortizzatori più lunghi,magari elimini la barra stabilizzatrice,e recuperi un pò di torsione..
ma all'anteriore,hai le sospensioni indipendenti,quindi puoi leggermente regolare le barre di torsione per rialzarla,ma non eccessivamente perchè ti ritroverai con una macchina rigida in quanto i bracci lavoreranno poco e niente...

Inviato: 6 novembre 2012, 21:24
da reny gr
si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...

Inviato: 6 novembre 2012, 22:02
da Melone89
intanto dipende dall'uso che ne fai,se la usi anche su asfalto o solo in fuoristrada..la barra stabilizzatrice a un certo punto vincola i movimenti del ponte,eliminandola al posteriore,si ha molta più mobilità del ponte..all'anteriore cambia poco o niente...se in fuoristrada puoi trarre dei benifici,al contrario in asfalto la macchina si inclina di più,e soppratutto all'anteriore,in frenate brusche,la macchina si scompone parecchio...

Inviato: 6 novembre 2012, 22:05
da the Saw
reny galloper ha scritto:si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...
Beh!!!se togli la barra di torsione(post) aumenti l'escursione e la macchina e' leggermente meno stabile nei cambi di direzione moooooolto improvvisi...ma accettabile....fai una prova al max la rimonti..

Inviato: 6 novembre 2012, 22:28
da reny gr
capito...grazie mille,provero' e vi faro' sapere...

Inviato: 7 novembre 2012, 0:26
da Y61_man
the Saw ha scritto:
reny galloper ha scritto:si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...
Beh!!!se togli la barra di torsione(post) aumenti l'escursione e la macchina e' leggermente meno stabile nei cambi di direzione moooooolto improvvisi...ma accettabile....fai una prova al max la rimonti..
ma le barre di torsione non sono quelle longitudinali che regolano i braccetti anteriori?? quella posteriore che dovrebbe eliminare per avere più escursione è la stabilizzatrice :)

Inviato: 7 novembre 2012, 8:18
da Melone89
Y61_man ha scritto:ma le barre di torsione non sono quelle longitudinali che regolano i braccetti anteriori?? quella posteriore che dovrebbe eliminare per avere più escursione è la stabilizzatrice :)
più che esatto... :D :D :D