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Inviato: 7 novembre 2012, 0:26
da Y61_man
the Saw ha scritto:reny galloper ha scritto:si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...
Beh!!!se togli la barra di torsione(post) aumenti l'escursione e la macchina e' leggermente meno stabile nei cambi di direzione moooooolto improvvisi...ma accettabile....fai una prova al max la rimonti..
ma le barre di torsione non sono quelle longitudinali che regolano i braccetti anteriori?? quella posteriore che dovrebbe eliminare per avere più escursione è la stabilizzatrice
Inviato: 7 novembre 2012, 8:18
da Melone89
Inviato: 7 novembre 2012, 8:45
da gilgil
certo che si, ma se la togli aumenti l'escursione.
Inviato: 7 novembre 2012, 11:18
da titohill
Y61_man ha scritto:the Saw ha scritto:reny galloper ha scritto:si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...
Beh!!!se togli la barra di torsione(post) aumenti l'escursione e la macchina e' leggermente meno stabile nei cambi di direzione moooooolto improvvisi...ma accettabile....fai una prova al max la rimonti..
ma le barre di torsione non sono quelle longitudinali che regolano i braccetti anteriori?? quella posteriore che dovrebbe eliminare per avere più escursione è la stabilizzatrice
In realtà, in campo automobilistico, la barra stabilizzatrice viene spesso chiamata anche barra di torsione...in quanto lavora proprio a torsione; tra i fuoristradisti, proprio per non fare questa confusione, si indica con il nome di barra stabilizzatrice solo quella trasversale che limita il rollio.....
Inviato: 7 novembre 2012, 11:28
da Y61_man
ah ook quindi si potrebbe chiamare barra antirollio?
Inviato: 7 novembre 2012, 13:54
da Melone89
Y61_man ha scritto:ah ook quindi si potrebbe chiamare barra antirollio?
anche,esatto..
Inviato: 7 novembre 2012, 14:13
da reny gr
in qualsiasi modo si chiami stasera o domani la sbullono via e vediamo
Inviato: 7 novembre 2012, 14:53
da Melone89
reny galloper ha scritto:in qualsiasi modo si chiami stasera o domani la sbullono via e vediamo
e poi facci sapere l'esito...
Inviato: 7 novembre 2012, 17:18
da reny gr
cazzarola...gli ho dato un ochiata ora e mi sa che bisonia tirar via gli ammo per tirarla fuori
l avessi saputo prima...li ho montati 5 giorni fa....
Inviato: 7 novembre 2012, 17:34
da reny gr
gia che ci siamo qualcuno sa se ce l acceleratore a mano e dov e' sul gallo?mi sembra di aver letto qualcosa sul libretto di uso e manutenzione ma non e specificato nulla...
Inviato: 7 novembre 2012, 18:39
da the Saw
Y61_man ha scritto:the Saw ha scritto:reny galloper ha scritto:si,l ho gia rialzato e alcuni lavori son gia stati fatti...ma in che senso eliminare la barra?si puo?chiedo a chi ne sa di piu di me...
Beh!!!se togli la barra di torsione(post) aumenti l'escursione e la macchina e' leggermente meno stabile nei cambi di direzione moooooolto improvvisi...ma accettabile....fai una prova al max la rimonti..
ma le barre di torsione non sono quelle longitudinali che regolano i braccetti anteriori?? quella posteriore che dovrebbe eliminare per avere più escursione è la stabilizzatrice
AZZZZZ!!!!!!
scusate il mio errore.....giuro nn lo faccio piu'....
Inviato: 7 novembre 2012, 20:10
da carlo gr
accorcia anche i tamponcini attacati ai bracci superiori e ti aumentera qualche cm di escursione
Inviato: 7 novembre 2012, 20:50
da reny gr
questo l avevo gia fatto...anche davanti
Inviato: 7 novembre 2012, 21:22
da carlo gr
reny galloper ha scritto:questo l avevo gia fatto...anche davanti