cosa fare al galloper?
Spiegaci quale modifiche hai gia' fatto e che tipo di OR vorresti fare.Cosi chi conosce questo mezzo puo' indirizzarti al meglio
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- Y61_man
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Il galloper è un mezzo che ha indipendenti avanti e ponte rigido con molle dietro quindi come Pajero e Terrano direi che potresti iniziare con un +6 completo quindi molle posteriori e 4 ammortizzatori poi ci puoi aggiungere le barre di torsione e 4 gomme mud da 31" se non erro di serie monta già delle 265 il galloper
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- reny gr
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il mio modello monta le235 70 15 ed e il modello senza plasticoni...ho gia montato un +4 xt automotive,distanziali da 30 e gomme tassellate malatesta...il kit l ho preso da +4 perke il +6 era troppo un casino e per la geometria di quest auto portava rotture!il mio obbiettivo e divertirmi ma nn far gare di sicuro...solo vorrei altri consigli x saperne di piu ...accetto ogni idea....grazie
- reny gr
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INOLTRE STAMATTINA FACENDO UN GIRETTO DI RICOGNIZIONE HO NOTATO KE ANDANDO IN TWIST ALZO IL"CULETTO" PRIMA KE LA SOSPENSIONE ANTERIORE SI IMPAKETTI....POSSON ESSER LE BARRE ANTERIORI TROPPO TIRATE?CONSIDERATE KE I LAVORI SN STATI FATTI DA ME KE NELLA VITA FACCIO IL BOSCAIOLO
- Y61_man
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con le 235/75 R15 ti dovrebbero passare le 255/75 R15 che equivalgono alle 31"x10.50 è una buona misura se la prendi ricostruita è anche più alta......la roba che ti va a pacco prima dietro che davanti è un pò strana avendo il ponte rigido dovrebbe avere più escursione al posteriore
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- reny gr
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INFATTI DIETRO LAV BENE MA QUANDO SI ARRIVA AL LIMITE DAVANTI LA SOSPENSIONE NN SI KIUDE BENE QUINDI PENSAVO FOSSERO LE BARRE ANTERIORI TROPPO TIRATE E\O DURE...LE GOMME RICOSTRUITE SN CM LE MIE GIUSTO?
- reny gr
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LE INDIPENDENTI SN UN PO STRANE DA INTERPRETARE ANKE PER LA GEOMETRIA OLTRE KE PER LE VARUIE POSSIBILITA...COMUNQUE ORA TRIBULO A METTERLO IN DIFFICOLTA IL GALLO ANKE SE SN ABBITUATO CN I TYRATTORI FORESTALI KE DI LIMITI NN NE ANNO MOLTI....TUTTAVIA SN ABBBASTANZA SODDISFATTO DI QUESTO GALLO KE MI HA GIA TOLTO MOLTE SODDISFAZIONI