Devo dire che è una modifica essenziale da fare, ho tolto le barre stabilizzatrici, sia davanti che dietro, compresi i tamponi montati sui trapezi superiori davanti, aquisisce molta più elasticità nei movimenti, le ruote davanti riescono a muoversi in maniera indipendente , anche se l'escursione è sempre limitata dalle barre di torsione, adesso il kit più 6 inizia a lavorare meglio..
Su strada si imbarca un tantino in curva , se fatte a velocità elevate, ma intorno ai 100 km/h non da nessuno spostamento, neanche in frenata .
Ho tolto le stabilizzatrici al Galloper..!
- Gallotek84
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- Iscritto il: 6 maggio 2015, 21:25
Ciao,
Ho anche io da pochi mesi un Galloper.
Ho visto il tuo post e anche se un po datato volevo chiederti info per sfilare la barra stabilizzatrice posteriore.
Io ho svitato i dadi e tolto tutti i supporti, ma non sono riuscito a sfilarla.
Ho anche sganciato gli ammo in basso.
Sarò rinco io...
ma fra cavi freno a mano, ammo, scarico, differenziale ecc mi tocca dappertutto e non riesco a toglierla.
Grazie
Ciao
Ho anche io da pochi mesi un Galloper.
Ho visto il tuo post e anche se un po datato volevo chiederti info per sfilare la barra stabilizzatrice posteriore.
Io ho svitato i dadi e tolto tutti i supporti, ma non sono riuscito a sfilarla.
Ho anche sganciato gli ammo in basso.
Sarò rinco io...
ma fra cavi freno a mano, ammo, scarico, differenziale ecc mi tocca dappertutto e non riesco a toglierla.
Grazie
Ciao
That's life, take it easy!
La vita è una sola: non usarla per rompere i coglioni!
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Eclisse ha cambiato macchina adesso ha un GR, ma appena vedrà la tua domanda penso che ti risponderà
LA VITA E' UN GIRO SOLO
fai tutto quello che puoi fare, adesso
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ex (onesto e affidabile) Hyundai Galloper 3p comfort - (MAGNIFICO) Toyota Land Cruiser KZJ90 GX - HDJ80 24v
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