MAX TRACTION 4WD - i viaggi di Massimo Laruffa

Spazio dedicato ai racconti di chi ha effettuato viaggi in luoghi particolari, in Italia ed all'estero.
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

hoo...! non ho vinto la paris- dakar :(coppa ho solo cercato di rimanere sempre vicino alla mia passione coinvolgendo anche la famiglia :tenda :aleò :campingtenda

in ogni caso TUTTO QUELLO CHE SI LASCIA E' PERDUTO E NON HO RIPENSAMENTI!

VOGLIO COMUNQUE RINGRAZIARVI PER IL VOSTRO CALORE SIETE DAVVERO UNICI :caro :tank :cuore_batt
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Veramente Belle le foto!!!!

Complimenti Max!!!


:smile: :smile: :smile: :smile:
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

grazie grazie, presto spero che riusciremo a guardare la gallery con il viaggio del sud africa e transilvania, sempre confidando e ringraziando lucy, che è l'artefice di tutto ciò. :cry:
Avatar utente
AQUILE 4X4
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 marzo 2007, 23:18

Ciao Massimo, sono Giuseppe Fichera il presidente delle aquile dell'etna, complimenti per le foto specialmente quelle sulla neve. Faccio fuoristrada da molti anni e anch'io ho fatto dei viaggi in africa con il club ma in particolare mi appassionano i percorsi sulla neve, e non ho mai incontrato qualcuno in gamba come te.
Magari, se ti fa piacere, l'anno prossimo parteciperò a una delle tue escursioni sulla neve cosi avremo l'occasione per poterci conoscere.
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

OK AQUILOTTO TENIAMOCI IN CONTATTO! A PRESTO MAX
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Massimo Laruffa ha scritto:
CelicaS ha scritto:a nome di tutti gli amici del forum ed in particolare dei colleghi amministratori rivolgo un ben ritrovato a Max, fuoristradista d'eccezione, che nel 2007 mi fece sognare con la sua partecipazione alla Croisiere Blanche :D :D :smile: :smile:
mi auguro veramente che la sua presenza sia constante qui sul forum.....arricchendo cosi' a tutta la comunita' con tutta la sua esperienza sia tecnica che ''di campo''

Mi raccomando Massimo....non abbandonarci......se no dico a mio cugino che è il vicecomandante della caserma dei ''Caramba'' di Polistena di farti la multa per divieto di sosta.... :D :D :D :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente)......
ragazzo se hai parenti qui in caserma dimmelo davvero sono tutti miei clienti al negozio e ho un rapporto a dir poco di coglionella totale. non mancherò di salutarteli. :impauritooo!
ciao Max,
si ho proprio un cugino acquisito che abita a Polistena ed e' vicecomandante della caserma dei Carabinieri, non di Polistena...ma di un paesino collinare sopra Polistena di cui purtroppo non ricordo il nome.....
Il ragazzo si chiama Giuseppe Rampello e la moglie si chiama Elisa Rindone......li conosci?
ciao Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

chiederò e ti faccio sapere io non memorizzo bene i nomi!
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

ehi celicas l'ho trovato guarda come 'è piccolo il mondo abita a 100mt. da casa mia e lavora a San Giorgio circa 5 km di distanza, a giorni vado a trovarlo e te lo saluto. un abbraccio max :cry:
CelicaS ha scritto:
Massimo Laruffa ha scritto:
CelicaS ha scritto:a nome di tutti gli amici del forum ed in particolare dei colleghi amministratori rivolgo un ben ritrovato a Max, fuoristradista d'eccezione, che nel 2007 mi fece sognare con la sua partecipazione alla Croisiere Blanche :D :D :smile: :smile:
mi auguro veramente che la sua presenza sia constante qui sul forum.....arricchendo cosi' a tutta la comunita' con tutta la sua esperienza sia tecnica che ''di campo''

Mi raccomando Massimo....non abbandonarci......se no dico a mio cugino che è il vicecomandante della caserma dei ''Caramba'' di Polistena di farti la multa per divieto di sosta.... :D :D :D :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente)......
ragazzo se hai parenti qui in caserma dimmelo davvero sono tutti miei clienti al negozio e ho un rapporto a dir poco di coglionella totale. non mancherò di salutarteli. :impauritooo!
ciao Max,
si ho proprio un cugino acquisito che abita a Polistena ed e' vicecomandante della caserma dei Carabinieri, non di Polistena...ma di un paesino collinare sopra Polistena di cui purtroppo non ricordo il nome.....
Il ragazzo si chiama Giuseppe Rampello e la moglie si chiama Elisa Rindone......li conosci?
ciao Marco
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

benissimo Max......
ero sicuro che venivi a capo alla questione......
vedi che la prima volta che con mia moglie vengo a Polistena ti vengo a beccare........ :D :D :D :D
anzi......per l'intanto.... appena vedo il maresciallo qui' dalle mie parti gli do una manciata di adesivi per tutti voi......
un abbraccione....Marco
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

mi mancano quei bei posti caro massimo :cry: :cry:
Avatar utente
Massimo Laruffa
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 88
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 20:29
Località: Polistena - Calabria
Contatta:

ok messaggio ricevuto
Jack81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 aprile 2013, 18:40

Ciao
Ho visto le tue foto complimenti
Vorrei chiederti se è possibile:
Hai qualche traccia per la Romania da consigliarmi?
Rispondi

Torna a “Racconta la tua Avventura...”