1°Escursione con S. F. del F. - Piazza Armerina - 26-12-2010

Area per segnalare la nascita di nuovi club 4x4 o per chiedere informazioni sui clubs già esistenti.
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Complimenti ancora ad Jaco per le foto, Elio per i filmatini e Raf e Rossana per la I° Parte del "Documentario" ORW-the Best e naturalmente Antonio-Alias24 per la sua "dolcezza"
Avatar utente
AngeloReg
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 194
Iscritto il: 21 giugno 2010, 19:46
Località: Regalbuto

Ragazzi scusate il ritardo ma solo ora mi siedo al computer!!

Intanto mi associo al coro dei ringraziamenti per tutti perchè è stata una bellissima giornata di grande simpatia ed amicizia.
E' stato un piacere conoscere particolarmente te nonnoCarlo, che per spirito e simpatia a poco di nonnesco e molto di giovanile (vedi salita... anche se non riuscita per i motivi già descritti!!!)

Elio a te un GRAZIE doppio per la simpaticissima compagnia e per l'onore di avermi fatto da coopilota!!! Ma un GRAZIE SPECIALE perchè mi hai fatto dono della visita a Monte Navone!!!

Ragazzi, come avete notato dai miei colpi di tosse non ero proprio al top, ma vi confesso che di fronte ad occasioni come quella di ieri non si può non essere presenti.

GRAZIE A TRTTI E ALLA PROSSIMA.

PS: BELLI I VIDEO E LE FOTO (NON C'ERANO DUBBI!), COMPLIMENTI AGLI AUTORI

NICOSIA 4X4
Nissan Patrol GR Y61...THE MONSTER
Land Rover Defender 300...la tradizione
Mitsubishi Pajero I serie...giusto per cominciare
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

TongaGreen ha scritto:
alias24 ha scritto:Signori metto il video che il grande Raffaele ha sistemato ieri sera appena rientrato....poi lui metterà la sua...... :) :) :)

Grazie Tonga ....... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw[/youtube]
Grazie Antonio!!
BRAVISSIMO TONGAGREEN PER IL VIDEO MONTAGGIO SPETTACOLARE
GRANDE ROSSANA RIPRESE FANTASTICHE!!!!!
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

Posto i Video unificati di Elio !!!! :smile: :smile: :smile:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=475CWS4R76E[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8kkqe2bmLVw[/youtube]
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

TongaGreen ha scritto:
alias24 ha scritto:Signori metto il video che il grande Raffaele ha sistemato ieri sera appena rientrato....poi lui metterà la sua...... :) :) :)

Grazie Tonga ....... http://www.youtube.com/watch?v=pqfqbq6iAQw
Grazie Antonio!!
Di nulla Raf. cmq se posso darti un consiglio non aspettare.....tanto perdi solo tempo....... :) :) :) ......... :rap! :rap! :rap!
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

alias24 ha scritto:Ma smettila Nonno....l'onore di avere Te e GN71 presenti, che ormai siete due vecchietti... :-o ... è stato il regalo più grande...... 8) 8) 8) ....GRAZIE.... :)
Houuuuuuuuuu la finisci con sti vecchietti ?????? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Non per difendere loro, ma Nonno Carlo è solo 11 mesi più Grande di Me !!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

jacoterrano ha scritto:
alias24 ha scritto:Ma smettila Nonno....l'onore di avere Te e GN71 presenti, che ormai siete due vecchietti... :-o ... è stato il regalo più grande...... 8) 8) 8) ....GRAZIE.... :)
Houuuuuuuuuu la finisci con sti vecchietti ?????? :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Non per difendere loro, ma Nonno Carlo è solo 11 mesi più Grande di Me !!!!! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:-o :-o :-o ........non lo dire Armando altrimenti poi iniziano con te..... :towhistle :towhistle :towhistle .......... :)bast
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

alias24 ha scritto: :-o :-o :-o ........non lo dire Armando altrimenti poi iniziano con te..... :towhistle :towhistle :towhistle .......... :)bast
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

antonio76ct ha scritto:Anche io mi sono divertito alla grande
Grazie a tutti senza nessuna distinzione
Ah dimenticavo Nissan 3 punti Land 1 punto....hihiihihihh
Ciao Ciao
Antonio
:smile: :smile: ragazzi complimentoni x la bella giornata che avete trascorso :cry: :cry:
e mancava il mulo :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

armando :-o :-o :-o

:D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

AngeloReg ha scritto:Ragazzi scusate il ritardo ma solo ora mi siedo al computer!!

Intanto mi associo al coro dei ringraziamenti per tutti perchè è stata una bellissima giornata di grande simpatia ed amicizia.
E' stato un piacere conoscere particolarmente te nonnoCarlo, che per spirito e simpatia a poco di nonnesco e molto di giovanile (vedi salita... anche se non riuscita per i motivi già descritti!!!)

Elio a te un GRAZIE doppio per la simpaticissima compagnia e per l'onore di avermi fatto da coopilota!!! Ma un GRAZIE SPECIALE perchè mi hai fatto dono della visita a Monte Navone!!!

Ragazzi, come avete notato dai miei colpi di tosse non ero proprio al top, ma vi confesso che di fronte ad occasioni come quella di ieri non si può non essere presenti.

GRAZIE A TRTTI E ALLA PROSSIMA.

PS: BELLI I VIDEO E LE FOTO (NON C'ERANO DUBBI!), COMPLIMENTI AGLI AUTORI

angelo è stato un piacere, io cerco di mettere sempre fra i miei giri, qualche sito archeologgico

ci vuole anche un tocco di cultura, e che immancalbilmente quando mi fermo x dare delle delucidazioni sui siti

hanno tutti premura d'andar via :o :o :o :sad: :sad: :sad:
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

armando nn ho capito x che hai rimesso i video unificati :o :o

nn funzionavano quelli che avemo messo io :? :?
jacoterrano
FAMILY MEMBER
Messaggi: 7046
Iscritto il: 3 aprile 2008, 22:51

elio ha scritto:armando nn ho capito x che hai rimesso i video unificati :o :o

nn funzionavano quelli che avemo messo io :? :?
Li ho rimessi a schermo qui cosi' nel tuo account di YouTube ti risulta che sono Linkati
da più utenti oltre che da te, e linkati da altro portale, un modo per rendere i tuoi Video (considerato che sono bellissimi)
più popolari nel mondo del Web!!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Piccole astuzie informatiche a tuo vantaggio !!!!! 8) 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

:smile: ...Elio fai bene ad inserire itinerari che danno la possibilità di visitare siti di interesse culturale, paesaggistico e/o archeologico, io ed altri li abbiamo apprezzati molto, alcuni, pur conoscendoli per storia, non li avevo mai visitati di presenza.... poi se c'è qualcuno che è "Asino" ...pazienza :D :D :D
Avatar utente
elio
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6411
Iscritto il: 27 febbraio 2007, 22:39
Località: piazza armerina

roberto94100 ha scritto::smile: ...Elio fai bene ad inserire itinerari che danno la possibilità di visitare siti di interesse culturale, paesaggistico e/o archeologico, io ed altri li abbiamo apprezzati molto, alcuni, pur conoscendoli per storia, non li avevo mai visitati di presenza.... poi se c'è qualcuno che è "Asino" ...pazienza :D :D :D
lo so robby ma nn sai in 20 anni quante volte, fermandomi in siti archeologgici,che sono e caratterizzano la nostra bella sicilia,dopo qualche minuto a spiegargli cosè e cosa abbia rappresentato quel luogo :? :?

mi sento dire, ma cosa stiamo facendo fermi :? :? :-? :-? :-?

li ammazzerei C........ :rap! :rap! :rap! :rap!

nn ho il disegno, ma ci vorrebbe, l'asino di Celicas ( che mette sempre nel forum)

:D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Area dedicata ai Club 4x4”