Team ORW

Team composto da professionisti del settore “Fotografia di Offroad – Motorsport Reportage – Ufficio Stampa – Pubblicità – Progetti Grafici”
Bloccato
Avatar utente
OFF ROAD WEB
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 1217
Iscritto il: 19 giugno 2006, 13:03
Contatta:

Davide Pantè “Administrator and Operation “
Classe 1980. Amante del fuoristrada non agonistico e dei viaggi autorganizzati. Dedica il suo tempo libero al mondo dei motori a condizione che abbiano
un impiego fuoristradistico. Ma l’attrazione fatale è quella della sabbia africana. Affascinato dal deserto e dal popolo nomade viene contagiato dal “Mal d’Africa”.
Da allora ha effettuato molteplici viaggi in Tunisia nonché Algeria, Marocco, Libia, Siria, Iraq, Giordania, Arabia Saudita, Oman, Qatar, Egitto.
Cura personalmente, con meticolosità ed impegno, la gestione di OFFROADWEB.

Mail: info@offroadweb.it

Immagine



Paolo Baraldi Photographer “Fotografia di Offroad – Motorsport Reportage – Ufficio Stampa – Pubblicità – Progetti Grafici”
Ho maturato la ma esperienza come fotografo dopo anni di tirocinio, come assistente, presso i principali studi di fotografia pubblicitaria e di moda di Milano
( Giac Casale, Joe Oppedisano, Settimio Benedusi, ecc. ). Contemporaneamente, con ricerche personali,
ho sperimentato ed approfondito la fotografia di paesaggio cercando di dare una mia interpretazione al quotidiano.
Ho collaborato alla realizzazione di molte campagne pubblicitarie a livello nazionale tra cui: pagine gialle con Piero Chiambretti, Irge,
servizi per riviste come Vogue e Donna Moderna e i dietro le quinte di molti spettacoli televisivi.
Come free lance ho realizzato reportage di vario genere che si sono concretizzati in mostre personali e in pubblicazioni di libri fotografici.
Negli ultimi anni mi sono dedicato ai reportage di viaggi ed in particolar modo al mondo del fuoristrada.
Realizzo reportage per riviste nazionali ed internazionali dedicate all'offroad oltre a collaborare con organizzatori di eventi e gara.

Iscrizione Ordine dei Giornalisti n° 147033

Specializzato in: Fotografia di Offroad

Servizi: Motorsport Reportage - Ufficio Stampa - Pubblicità - Progetti Grafici

Specializzato inoltre in: Fotografia di paesaggio e Street

http://www.paolobaraldi.it/

Immagine



Sonja Vietto Ramus SVR Press "Fotografia di Offroad - Motorsport Reportage - Ufficio Stampa"
L'Africa e i motori sono le mie passioni e il mio lavoro: dal 2000 viaggio nel continente africano per fotografare paesaggi,
animali selvaggi, antiche tribù e deserti su cui auto e moto solcano sabbia e piste. Collaboro come free-lance per riviste italiane e straniere,
per siti web e di motori e come press office per squadre corse e campionati off-road.

sonja.vietto@gmail.com..
http://www.svrpress.it

Immagine
Bloccato

Torna a “Team ORW”